Io Non Ho Ancora Capito Se L'agenzia Delle Dogane Vuole Assorbire O Meno I Suoi Idonei E Da Cosa Dipenderebbe Tale Decisione? Avete Informazioni In Merito? Avete Chiamato La Direzione Nazionale Delle Dogane?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Ad Ae
Non per fare polemica ma li leggi i nostri messaggi? Ho più volte scritto che l'agenzia delle dogane (fonte direzione di Roma) vorrebbe assorbire a tempo indeterminato i suoi idonei più parte di quelli delle Entrate. Adesso la decisione resta al ministro e ai politici e quindi dovremo continuare a batterci con loro per i nostri diritti (anche Costituzionali). Fallo anche tu. Ciao.
Commenta
-
Ad Ae
Nei miei sogni vorrei che quel 42 nel 2007 e 170 nel 2008 fosse 420 nel 2007 e 170 nel 2008...Ma come si fà a prenderci in giro così? 42 nel 2007 sono 4 gatti! Spero ci sia un errore ma chi sente l'on. Benvenuto? Spero sia solo una delle coperture finanziarie e non la sola altrimenti sarà beffa su beffa...
Commenta
-
Magari 420 + 170!!!
Ho trovato l'emandamento modificato sul sito del Senato.
Ormai ulteriori modifiche sono possibili solo in camera dei deputati. Una seconda lettura in senato comporterebbe però l'approvazione della legge oltre settembre. Ricordo comunque che lo scorrimento degli ispettori del lavoro era previsto in un primo tempo solo per 100 unità e solo nella stesura definitiva della legge finanziaria si arrivò, se ricordo bene, a 300. Staremo a vedere.
L'emendamento è su:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...arse=no&toc=noUltima modifica di aquilotto; 27-06-2007, 17:30.
Commenta
-
ciao carissimo!!
Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggioMagari 420 + 170!!!
Ho trovato l'emandamento modificato sul sito del Senato.
Ormai ulteriori modifiche sono possibili solo in camera dei deputati. Una seconda lettura in senato comporterebbe però l'approvazione della legge oltre settembre. Ricordo comunque che lo scorrimento degli ispettori del lavoro era previsto in un primo tempo solo per 100 unità e solo nella stesura definitiva della legge finanziaria si arrivò, se ricordo bene, a 300. Staremo a vedere.
L'emendamento è su:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...arse=no&toc=noGiogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioMi puoi aggiornare con una mail, gentilmente, su questi nuovi ultimi sviluppi!? Ti ringrazio fin da ora!! Non avevo visto questo topic...mi ci son imbatutta casualmente....Sarà che sto sclerando con lo studio per gli orali di abilitazione!!! Ed è solo Giugno, fine Giugno!!! Un abbraccio.
Commenta
-
****!!!
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiosecondo me sono pazzi.. oci prendono proprio x ****..
Senza parole! Ma s'abbassassero gli stipendi 'sti quattro gatti (magari fossero solo 4!)...sai che bel tesoretto ci scapperebbe per noi tutti?? Altro che storie: le Bahamas non sarebbero + un sogno lontano!! Se andate da qualche parte, porto uova e pomodori per fare un degno Comitato di...ACCOGLIENZA!!!Giogiò
Commenta
Commenta