annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, per qualsiasi iniziativa ci sono anche io (idoneo collaboratore AD in Toscana). facciamoci sentire. Non ci possono ignorare se siamo tanti.

Commenta

anch'io sono idoneo AD scambiamoci la mail, la mia è laicod@libero.it

Commenta

Buongiorno ragazzi, questa è la richiesta che vorrei inviare alla Commissione Finanze del Senato e, per conoscenza, al Senatore Benvenuto. Visto che la Commissione si riunisce Giovedì, sarebbe opportuno inviarla al massimo entro le 18:00 di oggi. Chiunque volesse aderire invii il proprio nome, cognome e data di nascita alla seguente email Emiliolom@libero.it.
        Intervenite anche voi, per favore, per eventuali modifiche e/o integrazioni. Se non raggiungiamo almeno il numero di 20 persone non vale la pena fare nulla. Quindi FORZA E CORAGGIO

I sottoscritti:
        1) ................
        2) ...............
        3) ...............
        Idonei al concorso per 150 posti di collaboratori tributari presso l' Agenzia delle Dogane
        <!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
        <!--[endif]--><o></o>

Premesso
        <!--[endif]--><o></o>

- che l'Agenzia delle Dogane lamenta da tempo gravi carenze di personale che rischiano di paralizzarne completamente l'attività;
        <o></o>>

- che in data 23/04/2007 il Parlamento ha approvato la mozione dell'On. Baldelli con cui ha impegnato il Governo ad adottare iniziative urgenti per prevedere l'assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici;<o></o>
        - che in data 6/6/2007 la Commissione Finanze del Senato ha adottato una risoluzione con cui ha sollecitato il Governo ad adottare iniziative urgenti al fine di procedere all’assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici già espletati, per dotare le Agenzie fiscali, ed in particolar modo l’Agenzia delle Dogane, degli organici necessari a potenziarne le attività antievasive e antielusive;<o></o>
        - che il Senatore Giorgio Benvenuto ha presentato un emendamento al disegno di legge n. 1485, con il quale con il quale viene prevista per l’Agenzia delle Dogane, viste le gravi carenze di organico, l’autorizzazione ad assumere gli idonei dell’Agenzia delle Dogane e delle Entrate;<o></o><o></o>
        Considerato<o></o>
        - Che tale emendamento pone sullo stesso piano, in maniera del tutto indiscriminata, arbitraria ed irragionevole, gli idonei dell’Agenzia delle Entrate e delle Dogane, determinando grave pregiudizio a questi ultimi che correrebbero il rischio di vedersi preferiti, ai fini dell’assunzione, da soggetti risultati idonei in procedure concorsuali differenti rispetto a quelle bandite dall’Agenzia delle Dogane;<o></o><o></o>>
        Ritenuto<o></o>
        - Che sarebbe più opportuno e conveniente, oltre che corretto, procedere prima all’assunzione di tutti gli idonei dell’Agenzia delle Dogane e, successivamente, nel caso in cui persista carenza di organico, procedere anche allo scorrimento della graduatoria dell’Agenzia delle Entrate; <o></o>
        tutto ciò premesso, i sottoscritti
        <o></o>

CHIEDONO
        <o>
        </o>
        che l’On. Commissione delle Finanze del Senato Voglia approvare l’emendamento del Senatore Benvenuto prevedendo tuttavia, in primo luogo, l’assunzione di tutti gli idonei dell’Agenzia delle Dogane e, in un secondo momento, nel caso in cui la carenza di organico dovesse persistere, anche l'assunzione degli idonei dell’Agenzia delle Entrate, mediante scorrimento della relativa graduatoria.<o></o>>
        Certi di positiva risposta, cogliamo l'occasione per porgere
        <!--[endif]--><o></o>
        <o></o>
        Distinti Saluti<o></o>

Commenta

io ti ho mandato l'e mail forza facciamolo tutti gli idonei delle dogane

Commenta

Avete pienamente colto nel segno: gli idonei AD rimarranno quasi tutti fuori (almeno i collaboratori tributari). Molto probabilmente, se il testo dell’emendamento rimarrà quello, verrà stilata un’unica graduatoria nazionale, dato che se si tenesse conto delle graduatorie regionali rimarrebbero fuori gli idonei AE del Trentino A.A., Friuli V.G., Umbria, Lazio, Basilicata, Sardegna (regioni che non sono state interessate dal concorso AD) oltre a quelli degli uffici centrali.
            Comunque faccio il caso della DR Dogane di Ancona che ha competenza territoriale sulle regioni Marche, Abruzzo e Molise. Ebbene, il 1° idoneo AD ha voto 48,58. Gli idonei AE con voto superiore sono 29 nelle Marche, 11 in Abruzzo, 6 in Molise. Chi come me ha fatto il concorso nel capoluogo dorico pare non avere alcuna possibilità.

Ps. Il termine per la presentazione degli emendamenti in Senato è scaduto.

Commenta

Anche io ho mandato l'e-mail. Forza! Non dobbiamo mollare

Commenta

Anch'io ho mandato l'e-mail

Commenta

Ragazzi siamo ancora pochi.
                  Siamo solo 6. Forza, se conoscete qualcuno sollecitate!

X Mascalzone: Gentilmente contattami il più presto possibile

Commenta

anch' io ho mandato l'e-mail, forza mettiamocela tutta che nulla è dato per scontato.

Commenta

la discussione probab. inizia giovedi ma non si sa se in settimana riusciranno a votare il DDL 1485.
                      gli emendamenti possono essere presentati anche dopo la scadenza del 14 giugno direttamente in senato sicuramente dal governo e credo anche dai senatori. invio in allegato l'emendam. ufficioso del pres. commiss. finanze senatore benvenuto che è quello che ci preoccupa

Commenta

Sto operando...
                      X