annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che attualmente stiano chiamando questi vincitori di concorso, come da determinazione dirigenziale del 31/1/2008:
    IL DIRETTORE DELL’AGENZIA

ADOTTA LA SEGUENTE DETERMINAZIONE
    Art. 1
    I candidati di seguito elencati, nominati, con determinazione n. 8094/2008, vincitori del concorso
    pubblico, per esami, a complessivi 50 posti nel profilo professionale di operatore tributario , seconda area,
    fascia retributiva F2, di cui 6 posti riservati alla provincia autonoma di Bolzano, sono destinati alle Direzioni
    Regionali dell’Agenzia delle dogane indicate in corrispondenza di ciascun nominativo per la successiva
    assegnazione ai dipendenti uffici:
    n.
    grad.
    COGNOME e NOME
    DATA
    NASCITA
    SEDE DI ASSEGNAZIONE
    1
    GRUOSSO Rosanna 07/05/1980 Direzione regionale delle Dogane per la Puglia e la Basilicata

2
    MOAR Monica 16/10/1970 Direzione regionale delle Dogane per la Toscana

3
    TARROUX Carlo 01/08/1986 Direzione regionale delle Dogane per le Marche, l’Abruzzo e il Molise

4
    GIORGIO Pierfranco 25/02/1976 Direzione regionale delle Dogane per la Puglia e la Basilicata

5
    PARISI Nazzareno 10/10/1972 Direzione regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna

2
    6
    BATELLI Francesca 03/04/1986 Direzione regionale delle Dogane per le Marche, l’Abruzzo e il Molise

7
    IANNIELLO Arianna 07/07/1981 Direzione regionale delle Dogane per le Marche, l’Abruzzo e il Molise

8
    VITALE Nicola Fabio 10/06/1972 Direzione regionale delle Dogane per la Puglia e la Basilicata

9
    PUTIGNANO Angela Valentina 13/02/1980 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

10
    ALESI Stefano 19/12/1978 Direzione regionale delle Dogane per la Puglia e la Basilicata

11
    GAETA Emanuele 20/08/1970 Direzione regionale delle Dogane per le Marche, l’Abruzzo e il Molise

12
    BARGELLINI Paolo 10/07/1974 Direzione regionale delle Dogane per la Toscana

13
    MILANO Dario 15/08/1975 Direzione regionale delle Dogane per le Marche, l’Abruzzo e il Molise

14
    CACCIATORI Claudia 31/10/1979 Direzione regionale delle Dogane per la Toscana

15
    BATELLI Armando 23/10/1982 Direzione regionale delle Dogane per le Marche, l’Abruzzo e il Molise

16
    PAPPALARDO Emanuela 05/02/1978 Direzione regionale delle Dogane per la Toscana

17
    PELUSO Pasquale 23/01/1977 Direzione regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna

18
    LALLI Nicoletta 16/09/1972 Direzione regionale delle Dogane per la Toscana

19
    CHECCHIA Anna Maria 17/02/1974 Direzione regionale delle Dogane per la Toscana

20
    SARNELLI Francesco 15/06/1973 Direzione regionale delle Dogane per la Sardegna

21
    GALLOTTA Berardino 29/08/1977 Direzione regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna

22
    KRETLI Francesca 20/10/1974 Direzione regionale delle Dogane per il Piemonte e la Valle d’Aosta

23
    LATTI Carmela 13/04/1979 Direzione regionale delle Dogane per la Sardegna

24
    QUATRALE Antonia 05/04/1975 Direzione regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna

25
    FAVALE Chiara 21/04/1984 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

26
    BRUNI Andrea 06/09/1976 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

27
    COLAZZO Carla 22/06/1978 Direzione regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna

28
    ROBERTI Federico 27/11/1971 Direzione regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna

29
    MARTONE Marco 28/04/1978 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

30
    FRENGUELLI Emanuele 12/02/1968 Direzione regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna

31
    MURRONE Vincenzo 23/10/1971 Direzione regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna

32
    GUZZO Giuseppe 07/12/1976 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

33
    PUZZOLO Francesca 06/03/1970 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

34
    MARRA Andrea 11/04/1974 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

35
    LOMBARDO Emilio 15/01/1979 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

36
    SANTOMARCO Giuseppina
    Emanuela 20/12/1970 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

37
    ROMANO Carmela 08/05/1978 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

38
    ROGAS Gioacchino 10/04/1968 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

39
    MARINO Alessandro 08/10/1978 Direzione regionale delle Dogane per la Lombardia

40
    SALONE Maria 24/11/1972 Direzione regionale delle Dogane per la Sardegna

41
    ZILLI Maria Giovanna Giulitta 16/06/1976 Direzione regionale delle Dogane per il Piemonte e la Valle d’Aosta

42
    DELORENZO Francesca 20/12/1976 Direzione regionale delle Dogane per il Piemonte e la Valle d’Aosta

43
    DI CAPRIO Cristina 08/03/1979 Direzione regionale delle Dogane per il Piemonte e la Valle d’Aosta

44
    TURRINI Monica 14/10/1976 Direzione regionale delle Dogane per la Sardegna

Roma, 31 gennaio 2008 F.to
    Walter De Santis

Commenta

Scusa se mi intrometto, ma essendo uno di quei 44, posso dirti (fonte Salfi) che i tempi saranno molto più lunghi........

Commenta

Ti sbagli, stanno chiamando gli idonei del concorso per CFL del 2006.
        Gli operatori tributari saranno assunti a fine anno, previa autorizzazione del Consiglio dei Ministri.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ok. Mi scuso per l'errore. Tra operatori, assistenti e funzionari mi è venuta una gran confusione.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Ti sbagli, stanno chiamando gli idonei del concorso per CFL del 2006.
            Gli operatori tributari saranno assunti a fine anno, previa autorizzazione del Consiglio dei Ministri.
            scusate sono idoneo ad collaboratore tributario . Devo attendere la chiamata oppure stannon contattando quelli di II fascia ? le voci sono discordanti

Commenta

Agenzia dogane

Scusa Schumi 75, in che regione sei idoneo AD? Oggi ho letto in qualche post che l'AD ha cominciato chiamare. Quindi dovresti essere chiamato da un momento all'altro.

Commenta

Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggio
                Scusa Schumi 75, in che regione sei idoneo AD? Oggi ho letto in qualche post che l'AD ha cominciato chiamare. Quindi dovresti essere chiamato da un momento all'altro.
                LOMBARDIA E SONO IN ATTESA

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
                  LOMBARDIA E SONO IN ATTESA
                  Ma DR della Lombardia non ha cominciato ancora a chiamare?

Commenta

Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggio
                    Ma DR della Lombardia non ha cominciato ancora a chiamare?
                    NON SO NULLA HO AVUTO TALE NOTIZIA IN UN ALTRO POST , TU SAI QUALCOSA IN PROPOSITO?

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
                      NON SO NULLA HO AVUTO TALE NOTIZIA IN UN ALTRO POST , TU SAI QUALCOSA IN PROPOSITO?
                      no in merito non so niente. Posso dirti che stamattina anch'io ho letto un post di una certa gozzilla e un'altro post di una certa rosam 78. Nel primo si diceva che aveva ricevuto una telefonata e che firmava il 21 aprile, mentre il secondo diceva che il ragazzo di questa rosam 78 era stato contattato telefonicamente dalla DR Liguria e che firmava anche il 21 aprile. Scusami perchè domani non chiami l'ufficio del personale della DR Lombardia e vedi a che punto sono. Cerca di monitorarli costantemente, un consiglio che ti do

Commenta

Sto operando...
                      X