annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per l'agenzia però siamo noi AD i privilegiati in quanto rispettano la regione scelta al momento del concorso... questo è il problema!
    Bisognerebbe quindi fare presente che vista la partcolare situazione che si è creata sarebbe giusto darci la possibilità di scegliere, indipendentemente dal fatto che ci siano posti al sud.
    alla fin fine anche un Rimini piuttosto che Tirano sarebbe positivo !

Commenta

Originariamente inviato da johnny.5 Visualizza il messaggio
      Per l'agenzia però siamo noi AD i privilegiati in quanto rispettano la regione scelta al momento del concorso... questo è il problema!
      Bisognerebbe quindi fare presente che vista la partcolare situazione che si è creata sarebbe giusto darci la possibilità di scegliere, indipendentemente dal fatto che ci siano posti al sud.
      alla fin fine anche un Rimini piuttosto che Tirano sarebbe positivo !
      Dovreste ricordare che se sarete tutti chiamati lo dovete alla battaglia condotta dagli idonei Entrate, perchè la finanziaria, così come approvata al Senato, prevedeva 4 milioni di euro per le assuznioni alle Dogane, quindi molti di voi che ora si lamentano della sede di destinazione (che poi, orrore!, è quella per la quale avete concorso) non sarebbero mai stati chiamati.

Commenta

Idoneo dogane io sono interessata a questo titpo di richiesta, voglio fare la mia parte... ci possiamo mettere d'accordo in qualche modo ma credo che bisogna convincere chi prende le decisioni, magari i sindacati sono un contorno visto che tutelano di più i loro iscritti. Ora devo andare e per il momento auguro a tutti Buona Pasqua! Dalla prossima settimana sarò di nuovo nel forum e potremo parlare magari anche via mail se ti va. Proviamoci! A presto!

Commenta

Vabbè Gianl.. provarci non costa nulla...poi in ogni caso sarà un successo... grazie agli idonei ae come dici tu.... :-)

Commenta

Jonni dobbiamo far presente che la regione la abbiamo si scelta ma la abbiamo scelta 3 anni fa porca miseria!!! e che regioni in cui andranno idonei ae all'epoca del nostro concorso non c'erano!!!! questo è il punto!! Domani ci saranno 30 posti nel lazio?? bene! per quei trenta posti, visto che noi 3 anni fa non abbiamo potuto concorrere, dobbiamo poter scegliere e possibilmente con precedenza sugli idonei ae! E' molto semplice! io sono idoneo liguria....non è che voglio andare in lombardia...la potevo scegliere 3 anni fa!!! ma nel lazio mi dovete dare la possibilità di andare visto che tre anni fa non c'era tra le sedi possibili!!! e me la dovete dare tanto più se la date ad uno di un'altra amministrazione!!!!

Commenta

Esatto ..tentare non nuoce.. ora devo andare anch'io vediamo martedì cosa fare per il momento Buona Pasqua a tutti.

Commenta

Condivido pienamente quanto fin qui detto da idoneodogane. E' vero che abbiamo concorso in quelle regioni, ma è anche vero che lo abbiamo fatto perchè in altre magari non c'erano posti.Ad es. io sarei interessato x la calabria, ma quando feci il concorsi non era previsto neanche un posto per questa regione!
                Sono idoneo Lombardia e sono a disposizione per inviare un'istanza alle dogane in cui facciamo presente le nostre esigenze. D'altronde, se un gruppo di noi ragazzi a giugno dello scorso anno non avesse fatto presente, tramite varie istanze inviate alle dogane ed ai politici della nostra esistenza, probabilmente ci avrebbero ignorato! Quindi facciamoci sentire.

A martedì...... Per ora Buona Pasqua a tutti i miei futuri colleghi

Commenta

Originariamente inviato da flike12 Visualizza il messaggio
                  no purtroppo non le conosco!
                  certo nessuno vorrà andare a tirano, penso.
                  appena abbiamo qualche notizia ufficiale provo a chiamare e chiedere qualche informazione in più sulle carenze.
                  Tirano è sicuramente lontana per tutti, anche per un milanese (2 ore di treno), ma vi assicuro che è deliziosa e vivibilissima, vi scorderete presto i piccoli centri del meridione...
                  Gabriele

Commenta

Grazie emirc...
                    allora dobbiamo coordinarci per scrivere insieme ed avanzare le nostre più che legittime istanze!
                    a martedì.....buone feste a tutti

Commenta

nn c'è bisogno di interpellare i sindacati., i politici,ect..
                      l'agenzia delle dogane, essendo voi privilegiati, ha già preparato 430 istanze dove indicherete le vostre preferenze...mi sa che c'è pure Miami...con l'apprezzamento dell'euro è da valutare!!!
                      Del resto in questa storia, l'importante non è garantire l'assunzione, specie del maggior numero possibile di idonei, ma accontentare gli egoismi personali!!!!

PS: attentione il momento è delicato...
                      attenti a nn combinare guai, altrimenti altro che Austria...

Commenta

Sto operando...
                      X