per lunedì 7
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caro vecchio Demanio...ti racconto una storia.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kikka10 Visualizza il messaggioesperienza quando devi fare il test? io non so dove mettere le mani.
Commenta
-
Nn c'ė nessuna esercitazione su internet, la risposta all'esempio sono gli occhiali. Il colloquio telefonico verte su informazioni più specifiche sulla professionalità e sul tuo CV, ma puramente formale anche perché tenuto conto dei test da fare e solo una perdita di tempo e lo fanno per essere loro apposto in caso d'indagine ma dietro sappiamo tutti cosa c'è e come stanno le cose.
Commenta
-
Ciao Kikka,
perchè non ci racconti della tua selezione???
Inoltre, potresti raccontarci come è andato il tuo iter???
Quando ti hanno fatto la telefonata conoscitiva???Ti hanno poi richiamato per fissare la data del test o te lo hanno comunicato nella stessa telefonata???
Quanto tempo è passato tra la telefonata e la data dei test???
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioCiao Kikka,
Quando ti hanno fatto la telefonata conoscitiva???Ti hanno poi richiamato per fissare la data del test o te lo hanno comunicato nella stessa telefonata???
Grazie
e per quale profilo ti sei candidato?
Temo di non aver superato neppure la fase dello screening dei curricula e ne ignoro la ragione...
spero tu possa darmi lumi...
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioCiao Kikka,
Grazie
ciao ragazzi vi racconto la mia selezione
il primo contatto è stato telefonico
ti chiedono ciò che richiede il profilo a cui ti sei candidato ad esempio per i tecnici (il mio caso) se ho avuto esperienze, lavoro,albo, ecc... dopo di che subito mi hanno proposto delle date di selezione ad inizio ottobre 1-2-3 ... a cui ovviamente ho dato la mia disponibilità
il giorno del colloquio
eravamo circa 10 persone in totale, ognuno aveva fatto domanda per località e mansioni differenti
facciamo i test claves, che come già sapete si collega una lettera ad un simbolo ...prima dell'ora di pranzo ci danno i risultati e ci dicono di tornare dopo le 14 per fare il test psicologico ossia circa 135 domande sulla tua personalità...dopo ci hanno chiamato uno alla volta per il colloquio psicologico con gli addetti del personale...
alla fine della giornata che è iniziata alle 9 e finita alle 18!!! ci dicono che o ci contattano telefonicamente entro 10gg (ahimè già passati) o entro 2 mesi ma credo che i due mesi siano più con una email x dire che nn sei idoneo...poi magari mi sbaglio
a tal proposito qualcuno è stato contattato per il colloquio tecnico????
Commenta
Commenta