annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro vecchio Demanio...ti racconto una storia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io stavo parlando della telefonata che fanno. Per il resto nn so nulla. Per dove l'hai fatta la domanda hai news.???

Commenta

io l'ho fatta per roma hanno fissato un colloquio per giovedi 25/7 per un colloquio ma non so in cosa consiste. ho letto su internet che ci sono dei test attitudinali e poi un colloquio sulle competenze tecniche ma non so nulla di più...voi?

Commenta

Io gg 24 luglio ma nn mi hanno mandato email. A me hanno detto un colloquio tecnico e test attitudinali. Nn so quanti saremo e solo per un posto a Bologna. Vedremo ... Io faccio tutt'altro nella vita . Nn so manco da dove iniziare a vedere le cose.

Commenta

siamo nella stessa situazione...posso scriverti sull'email ?

Commenta

Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
            siamo nella stessa situazione...posso scriverti sull'email ?
            Si certo ...

Commenta

Giusip2003@yahoo.it

Commenta

grazie..ti ho scritto alle 14:35

Commenta

Ragazzi, scusate, qualcuno potrebbe fornirmi delle indicazioni più precise su cosa verte il colloquio telefonico, attitudinale e tecnico? Vi sarei grata per le vostre info...io ho presentato la candidatura a Torino, un posto...TOAMM21... Sarebbe per laureati in giurisprudenza...
                  Ciao e grazie anticipatamente.

Commenta

Io sono andato a fare il colloquio a Roma per la ricerca di Geometri a Catanzaro, i test attitudinali si chiamano Claves per maggiori informazioni potete andare al seguente link CLAVES
                    Comunque come sempre nelle Aziende pubbliche nn gli frega a nessuno della professionalità visto che ti valutano solo dopo se passi questo test, io mi chiedo perché nn fare una scrematura dei CV che far perdere tempo e soldi per andare li è poi nn essere ritenuti idonei senza aver verificato la professionalità e la conoscenza del candidato

Commenta

ciao, sono stata contattata per i test...qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?!

Commenta

Sto operando...
                      X