Io stavo parlando della telefonata che fanno. Per il resto nn so nulla. Per dove l'hai fatta la domanda hai news.???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caro vecchio Demanio...ti racconto una storia.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggiosiamo nella stessa situazione...posso scriverti sull'email ?
Commenta
-
Ragazzi, scusate, qualcuno potrebbe fornirmi delle indicazioni più precise su cosa verte il colloquio telefonico, attitudinale e tecnico? Vi sarei grata per le vostre info...io ho presentato la candidatura a Torino, un posto...TOAMM21... Sarebbe per laureati in giurisprudenza...
Ciao e grazie anticipatamente.
Commenta
-
Io sono andato a fare il colloquio a Roma per la ricerca di Geometri a Catanzaro, i test attitudinali si chiamano Claves per maggiori informazioni potete andare al seguente link CLAVES
Comunque come sempre nelle Aziende pubbliche nn gli frega a nessuno della professionalità visto che ti valutano solo dopo se passi questo test, io mi chiedo perché nn fare una scrematura dei CV che far perdere tempo e soldi per andare li è poi nn essere ritenuti idonei senza aver verificato la professionalità e la conoscenza del candidato
Commenta
Commenta