annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro vecchio Demanio...ti racconto una storia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Solibio

Ciao, ho letto della tua esperienza bella-brutta al demanio. Ma secondo te perchè alla fine dello stage non ti hanno preso? Come te lo hanno giustificato?
    Poi volevo chiederti: come hai fatto a sapere che i precedenti stagisti sono stati assunti ?

Commenta

Qualcuno di voi ha ricevuto chiamata per colloquio per le selezioni del 2013 da parte del demanio?

Commenta

nessuna risposta

Originariamente inviato da DELPHI81 Visualizza il messaggio
        Qualcuno di voi ha ricevuto chiamata per colloquio per le selezioni del 2013 da parte del demanio?
        Ciao,
        io ho inviato la canidatura per la sede di milano il cui bando scadeva il 13 giugno. Al momnto nessuna risposta nè contatto telefonico. Voi per quale posizione vi siete candidati?

Commenta

La selezione scadeva il 23 per bologna. Mi hanmo contattata screening cv intorno al 5 giugno

Commenta

Ah tu bologna!Allora non posso esserti di grande aiuto per confrontarci!
            Comunque se sono passati 15 gg prima che ti contattassero per lo screening magari è ancora presto per il colloquio!

Commenta

Si ma possiamo sempre aggiornarci su eventuali novita' ... Gia posso dirti k ti chiedono a telefono

Commenta

Assolutamente, ti tengo aggiornata se ho novità!
                Se saresti cosi gentile da darmi due dritte sul colloquio telefonico saresti gentilissima!

Comunque piacere, io sono Laura!

Commenta

Io giusi ... Ti chiedono in modo piu completo le tue esperienze per il ruolo k andrai a ricoprire. Se conosci la normativa k regola il demanio? Se hai presentato gare d'appalto etc

Commenta

Grazie!Farò tesoro di queste info!

Commenta

potresti gentilmente essere più precisa? ...e poi sai in cosa consiste il test attitudinale?

Commenta

Sto operando...
                      X