annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro vecchio Demanio...ti racconto una storia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    salve a tutti.
    oggi ho ricevuto l'email di convocazione per la selezione di giorno 4 novembre alle ore 9.00 a roma.
    dovendo raggiungere Roma da Palermo mi trovo in grande difficoltà a raggiungere il luogo della selezione per l'orario indicato, per motivi oggettivi di spostamento, visto gli orario degli aerei.
    Qualcuno di voi ha ricevuto la convocazione, laurapiri tu come ti stai organizzando?

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da tania.casile@libero.it Visualizza il messaggio
      grazie Laurapiri delle tue info, pensa che oggi volevo andare a fare un giro per cercare qualche libro su cui esercitarmi...
      ma superato i claves, c'è un test sulla personalità e poi , eventualmente, un colloquio con la direzione del Personale. ho letto queste info qui in precedenti conversazioni, a me al tel si è parlato di test psico attitudinali e di un colloquio tecnico...
      Suppongo che prove sulle materie oggetto del concorso verranno, eventualmente, in un secondo momento futuro? :P grazie a chi mi risponderà

      Ciao Tania!
      Posso darti un consiglio?
      Lascia perdere! non perdere tempo...non troverai nulla in commercio per esercitarti sul claves. Per i comuni mortali è impossibile superare il test!
      Comunque se supererai questo stupido ed inutile test ci sarà un test sulla personalità. In caso di esito positivo di quest'ultimo fisseranno la successiva data del colloquio tecnico (sulle materie oggetto della selezione). Quindi altro viaggio a Roma! altre spese e altro stress ... inutile...
      Buona fortuna!

      Commenta


        #93
        ancora no, credo che passeranno questi benedetti 2 mesi come mi hanno detto al colloquio
        non ci devo più pensare uff!!!

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da mimi11 Visualizza il messaggio
          salve a tutti.
          oggi ho ricevuto l'email di convocazione per la selezione di giorno 4 novembre alle ore 9.00 a roma.
          dovendo raggiungere Roma da Palermo mi trovo in grande difficoltà a raggiungere il luogo della selezione per l'orario indicato, per motivi oggettivi di spostamento, visto gli orario degli aerei.
          Qualcuno di voi ha ricevuto la convocazione, laurapiri tu come ti stai organizzando?
          Mimi11, ho prenotato un costosissimo volo Palermo-Roma, mi mangio le mani ma almeno ho un'amica che può ospitarmi per la sera.
          Raggiungere il luogo della selezione in sè è facile, perchè si trova attaccato alla metro Barberini: il problema è che noi isolani non possiamo andarci in giornata, perchè il primo aereo arriva a Roma alle 8.20, e dunque è impossibile arrivare alle 9.00 sul luogo del colloquio... Devi arrivare necessariamente il giorno prima.
          Non ho mai partecipato a un concorso, questa è la mia prima esperienza e tra voli costosissimi a cavallo del ponte, test incomprensibili e aereo del ritorno la sera stessa diciamo che non sto cominciando nel migliore dei modi :P

          Commenta


            #95
            grazie

            Originariamente inviato da codice civile Visualizza il messaggio
            Ciao Tania!
            Posso darti un consiglio?
            Lascia perdere! non perdere tempo...non troverai nulla in commercio per esercitarti sul claves. Per i comuni mortali è impossibile superare il test!
            Comunque se supererai questo stupido ed inutile test ci sarà un test sulla personalità. In caso di esito positivo di quest'ultimo fisseranno la successiva data del colloquio tecnico (sulle materie oggetto della selezione). Quindi altro viaggio a Roma! altre spese e altro stress ... inutile...
            Buona fortuna!
            buondì
            grazie della risposta... diciamo che lo so che è ,praticamente, quasi impossibile superare il test, chiaramente, ci proverò...
            Ma tu sai per certo che p cosi strutturata la selezione?
            thanks

            Commenta


              #96
              Ciao a tutti. ma avete partecipato alla selezione per l apprendistato per i laureati in giurisprudenza a Palermo?! Anche io ho mandato il curriculum ma ancora nn mi hanno chiamato. forse fanno a gruppi?!

              Commenta


                #97
                ciao
                , si, o meglio, parteciperemo alla selezione gg 4... non so come funziona la procedura che precede la telefonata,ma, in effetti, può essere chiamino a gruppi

                Commenta


                  #98
                  ragazzi, sapete qualcosa sulla autocertificazione assenza condanne penali? Lunedì, durante la telefonata, la ragazza mi disse qualcosa in merito, ma non ricordo bene, nella email che ha mandato l'agenzia per la convocazione non viene chiesto nè di presentarla lunedì, nè di inoltrarla per mail.
                  thanks

                  Commenta


                    #99
                    ciao tania, anche io ho il tuo stesso problema. non so proprio cosa fare. Anche a me è stato accennato l'autocertificazione, ma non mi ricordo come deve essere presentata.

                    Commenta


                      io la porterò quel gg, a questo punto, dato che non hanno scritto nulla in merito nella email... Inoltre, nel confermare la presenza gg 4, ho chiesto info, ma non ho avuto risposta
                      Ciao a tutti e a lunedì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X