annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Krios: ho perso il tuo indirizzo msn perchè ho formattato il pc, puoi ricontattarmi tu?
    Per Marco: se vuoi lasciaci anche il tuo così ci teniamo in contatto.
    Vorrei chiedere a entrambi delle cose perchè anch'io come voi dovrò cominciare a lavorare con la dsrr.

Commenta

Originariamente inviato da corinne Visualizza il messaggio
      Ciao Marco, puoi dirmi il nome dell'altro forum dove leggi info su questo argomento? Grazie 1000
      http://****************************/...275#rispAnchor questo è l'indirizzo del forum
      Ultima modifica di dillon; 20-03-2009, 19:28.

Commenta

Marco vedo che sei on line. Se vuoi puoi lasciarmi il tuo contatto msn o anche facebook così puoi cancellarlo subito.
        Lo stesso per krios!

P.S. marco perchè non si apre il link?

Commenta

Ciao Marco, puoi dirmi il nome dell'altro forum dove leggi info su questo argomento? Grazie 1000
          Corinne fai una ricerca su google digitando "inps tempor" e troverai vari forum che parlano di questo argomento oltre il nostro, Scusa ho cercato di mettere il link ma non funziona.

ciao marco

Commenta

Grazie mille Marco...ho trovato il forum di cui parli. Mi raccomando se hai novità tienici aggiornati. Grazie ancora...ciao
            Corinne

Commenta

scusate ma qualcuno può dirmi se sono aperte ancora le selezioni e quindi se sia possibile inviare ancora il curriculum alla tempor?

Commenta

Per Rosemary: le selezioni sono chiuse però se qualcuno rescinde il contratto prima dei tre mesi potrebbero cercare sostituzioni. Infatti penso che sia per quasto motivo che su Infojobs ci sono tre annunci per Como, Varese e Sondrio. Ciao

Commenta

Per Rosemary: le selezioni sono chiuse però se qualcuno rescinde il contratto prima dei tre mesi potrebbero cercare sostituzioni. Infatti penso che sia per quasto motivo che su Infojobs ci sono tre annunci per Como, Varese e Sondrio. Ciao
                  Ti ringrazio Corinne.peccato che sono tutte al nord ed io invece sono del sud...

Commenta

Marco sono andata anch'io su quel forum. Hai aderito al comitato?
                    Poi volevo sapere, ma tu sei stato richiamato dopo aver inviato il cv alla tempor oppure è la tempor che è arrivata a te sulla base della tua precedente esperienza?
                    Grazie!

Krios fatti viva!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Marco sono andata anch'io su quel forum. Hai aderito al comitato?
                      Poi volevo sapere, ma tu sei stato richiamato dopo aver inviato il cv alla tempor oppure è la tempor che è arrivata a te sulla base della tua precedente esperienza?
                      Grazie!

Krios fatti viva!
                      CIAO ANTO78, non ho aderito al comitato perchè, pur rispettando la battaglia che hanno intrapreso alcuni nostri colleghi, la loro lotta si infrangerà sempre e comunque contro un muro che è l'art 97 comma 3 della Costituzione: "Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso". Sperare in una stabilizzazzione è a mio avviso pura utopia, soprattutto in questo momento con la PA sotto il fuoco incrociato della opinione pubblica. Il ministro Brunetta ha certamente calcato la mano contro il pubblico impiego, però ha anche detto un'assoluta verità, vale a dire che se dovesse stabilizzare tutti coloro come noi che hanno contratti, per così dire anomali nella PA, dovrebbe bloccare l'assunzione di tutti coloro che hanno vinto concorsi superando varie prove. Certamente poi ci sarebbe da fare un discorso diverso su come avvengono questi concorsi e per esperienza personale, facendo io almeno uno al mese, di anomalie ne vedo tante!!!
                      Per quanto riguarda la seconda domanda, sono io che ho inviato il cv alla tempor non appena ho trovato l'annuncio, verso metà gennaio e sapevo di avere ottime possibilità di essere chiamato visto che costituiva titolo preferenziale aver maturato pregressa esperienza in analoga posizione presso Enti pubblici previdenziali.

CIAO
                      MARCO

Commenta

Sto operando...
                      X