annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo no!!!

Commenta

Ma c'è ancora tempo per iscriversi? :P

Commenta

Per alcune zone d'italia forse sì...controlla sula sito dell'agenzia interinale tempor

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
          Per alcune zone d'italia forse sì...controlla sula sito dell'agenzia interinale tempor
          Ma non trovo la sezione sul sito...

Commenta

Originariamente inviato da dillon Visualizza il messaggio
            per rosemary76:
            le selezioni sono state riaperte fra ieri ed oggi (27-26 marzo) per empoli, mantova, brescia, bergamo, viareggio, gorizia, verona, treviso, padova, grosseto.
            Ti riporto quando ho letto in un post precedente di questa discussione. Se abiti in una delle suddette città puoi provare a telefonare alla tempor e chiedere se le selezioni sono ancora aperte...

Commenta

Non abito in queste città, è stato bello crederci, grazie lo stesso.

Commenta

Ciao a tutti, ho inviato la domanda per il concorso tramite fax, e non ho avuto risposta.
                Credo sia giusto poter vedere la graduatoria e quindi l'elenco di chi ha passato la selezione. Io lavoro in un ente previdenziale ed in teoria dovevo essere privilegiata.....!!!nessuno mi ha chiamata.
                Vorrei vedere l'elenco degli 800 fortunati. Che ne dite?

Commenta

Ciao a tutti,SONO DI ROMA
                  ho inviato la domanda per il concorso tramite fax, e non ho avuto risposta.
                  Credo sia giusto poter vedere la graduatoria e quindi l'elenco di chi ha passato la selezione. Io lavoro in un ente previdenziale ed in teoria dovevo essere privilegiata.....!!!nessuno mi ha chiamata.
                  Vorrei vedere l'elenco degli 800 fortunati. Che ne dite?

Commenta

veramente questo non è un concorso, ma una selezione per un lavoro a tempo determinato di 3 mesi con possibilità (forse vane) di proroga di max 1mese.

Questi 800 "fortunati" non sono lavoratori INPS, bensì lavorano "all'INPS" (dicesi interinali).

Quindi a questo punto non capisco perchè per 3 mesi di lavoro voglia vedere una graduatoria che alla fin fine non esiste.

Commenta

Ilaria sai niente circa eventuali proroghe?

Commenta

Sto operando...
                      X