annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Paperina,
    sui tempi non ti so dire. I tempi per la conclusione del nuovo bando dipenderanno dai ricorsi presentati, immagino e di questo non mi è stato detto nulla.

    Commenta


      .

      Ma allora come si fa per presentare la domanda?


      Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
      La notizia appare con un pop-up (quelle finestrelle che si aprono da sole quando visiti un sito) e potrebbe essere stata bloccata dal tuo browser.

      Riporto il testo:

      AVVISO DI RICERCA E SELEZIONE DI PERSONALE
      A seguito di aggiudicazione di una importante gara con Ente pubblico di primaria importanza, la Tempor ricerca in tutta Italia 800 figure professionali con le seguenti caratteristiche
      diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare attenzione per Microsoft Office. Si offre contratto di somministrazione part-time 20 ore settimanali (lun-ven).
      Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa maturata in analoga posizione presso enti previdenziali.
      Tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il loro CV a mezzo fax o posta elettronica, o a mezzo il nostro sito, alle filiali Tempor competenti regionalmente.
      I Candidati residenti in Veneto, Friuli e Trentino possono trasmettere i loro CV alla Filiale di Vicenza. Quelli della Val D’Aosta e Piemonete alla Filiale di Valperga o Torino.. I Candidati residenti in Calabria, Sicilia e Sardegna possono trasmettere il CV alla Filiale di Roma. Quelli residenti nelle Regioni Marche e Molise possono indirizzare il CV alla Filiale di Chieti. Quelli residenti nella Regione Toscana possono trasmettere il CV alla nostra Filiale di S. Giovanni in Persiceto (Bo). Infine i Candidati residenti nella Regione Umbria possono trasmettere i loro CV alla Filiale di Monterotondo (RM).

      Commenta


        Ho appena chiamato Tempor.

        Mi hanno detto che la gara l'hanno vinta loro e che al momento, fino a fine febbraio, riconfermano i vecchi interinali.

        Ciascuna sede, gestisce in proprio le candidature.

        Credo quindi che ciascuna sede abbia un numero di interinali da piazzare e mi hanno confermato che non fanno nè prove, nè selezioni ma procedono per chiamata diretta.

        In tutta onestà, non mi sembra una selezione professionale senza nemmeno una prova o un colloquio. Io sul curriculum posso scrivere quello che voglio, se poi non lo verifichi....
        Visto i requisiti richiesti non sono particolarmente rari da trovare (diploma + conoscenze informatiche), il candidato può ritenere che invece di scegliere in base al merito, vista inoltre la grande mole di curriculum che riceveranno, che vengano preferiti amici e parenti.

        Vorrei scrivere una email all' Inps ed a Brunetta, e chiedere come mai un Ente Pubblico utilizza una procedura del genere per far entrare 800 persone, invece di preferire una più trasparente ed equa selezione.

        Commenta


          Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
          Ho appena chiamato Tempor.

          Mi hanno detto che la gara l'hanno vinta loro e che al momento, fino a fine febbraio, riconfermano i vecchi interinali.

          Ciascuna sede, gestisce in proprio le candidature.

          Credo quindi che ciascuna sede abbia un numero di interinali da piazzare e mi hanno confermato che non fanno nè prove, nè selezioni ma procedono per chiamata diretta.

          In tutta onestà, non mi sembra una selezione professionale senza nemmeno una prova o un colloquio. Io sul curriculum posso scrivere quello che voglio, se poi non lo verifichi....
          Visto i requisiti richiesti non sono particolarmente rari da trovare (diploma + conoscenze informatiche), il candidato può ritenere che invece di scegliere in base al merito, vista inoltre la grande mole di curriculum che riceveranno, che vengano preferiti amici e parenti.

          Vorrei scrivere una email all' Inps ed a Brunetta, e chiedere come mai un Ente Pubblico utilizza una procedura del genere per far entrare 800 persone, invece di preferire una più trasparente ed equa selezione.
          ti appoggio in pieno!
          mando il curriculum alla tempor ogni volta che vedo questo annuncio e pur avendo i requisiti non sono mai stata chiamata per uno straccio di colloquio
          non dico che avrei meritato più di altri di esser selezionata, ma almeno vorrei capire quali criteri seguono per la scelta: l'età, il tipo di dilpoma...

          Commenta


            Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
            ti appoggio in pieno!
            mando il curriculum alla tempor ogni volta che vedo questo annuncio e pur avendo i requisiti non sono mai stata chiamata per uno straccio di colloquio
            non dico che avrei meritato più di altri di esser selezionata, ma almeno vorrei capire quali criteri seguono per la scelta: l'età, il tipo di dilpoma...
            ho chiesto infatti i requisiti:

            - uso pc
            - diploma
            - esperienza precedente nella pubblica amministrazione (opzionale)

            IL punto è che, visto che a quanto ho capito sono stati lasciati liberi di scegliere le persone, e visto che non fanno nemmeno prove o colloqui, la scelta cade su chi... vogliono.

            Ma la colpa se vogliamo non è nemmeno dell'agenzia, che è privata e fa quello che le pare, ma dell' Inps che è un ente pubblico e dovrebbe operare in base a criteri meritocratici, invece si trovano questi stratagemmi per aggirare la costituzione, che prevede appunto l'assunzione tramite concorso pubblico e fanno entrare comunque chi... vogliono.

            Commenta


              Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
              Ho appena chiamato Tempor.

              Mi hanno detto che la gara l'hanno vinta loro e che al momento, fino a fine febbraio, riconfermano i vecchi interinali.

              Ciascuna sede, gestisce in proprio le candidature.

              Credo quindi che ciascuna sede abbia un numero di interinali da piazzare e mi hanno confermato che non fanno nè prove, nè selezioni ma procedono per chiamata diretta.

              In tutta onestà, non mi sembra una selezione professionale senza nemmeno una prova o un colloquio. Io sul curriculum posso scrivere quello che voglio, se poi non lo verifichi....
              Visto i requisiti richiesti non sono particolarmente rari da trovare (diploma + conoscenze informatiche), il candidato può ritenere che invece di scegliere in base al merito, vista inoltre la grande mole di curriculum che riceveranno, che vengano preferiti amici e parenti.

              Vorrei scrivere una email all' Inps ed a Brunetta, e chiedere come mai un Ente Pubblico utilizza una procedura del genere per far entrare 800 persone, invece di preferire una più trasparente ed equa selezione.
              Ciao povero Maronna, che città hai chiamato?
              Visto che ti hanno detto che fino a fine febbraio confermano i vecchi, ti hanno detto cosa faranno con il nuovo contratto che parte da marzo? Potranno sostituirli?
              Ultima modifica di paperina09; 21-01-2010, 15:56.

              Commenta


                Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
                Ciao povero Maronna, che città hai chiamato?
                Visto che ti hanno detto che fino a fine febbraio confermano i vecchi, ti hanno detto cosa faranno con il nuovo contratto che parte da marzo?
                Ho chiamato Roma, visto che è la sede principale.
                Mi hanno detto che per il nuovo contratto confermeranno quelli dell'anno scorso, e prenderanno come nuovi solo quelli che servono per rimpiazzare i somministrati che rifiuteranno il nuovo incarico.

                Commenta


                  ma dove si manda il curriculum? linkate grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                    ma dove si manda il curriculum? linkate grazie
                    quì

                    Tempor S.p.A.

                    seleziona la regione di interesse. In ogni regione c'è una o più sede Tempor a cui mandare il curriculum.

                    Pe rmaggiori info, puoi chiamare direttamente una delle sedi.

                    Commenta


                      Ma guarda che mi fa strano che ti abbiano detto che hanno vinto loro visto che ancora non c'è nulla di ufficiale e dato che c'è in ricorso in atto. Non dovrebbero dare notizie non ufficiali.
                      Povero Maronna tu hai chiamato Roma o Monterotondo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X