annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, io sono di Bari, volevo sapere come fare per i posti inps, ho visto sul sito dell'inps, della tempor, ma non trovo nulla.Per favore heeeeeelllllllppppppp ;-) Grazie

    Commenta


      Anto78 sai qualcosa di nuovo????

      Io sono andato da tempor a chiedere news e mi hanno detto che aspettano notizie da roma nei prossimi giorni.
      Loro richiameranno noi , se non arrivano indicazioni diverse dall'inps, adesso resta da vedere quando fanno partire i contratti.
      Che nervi pero' questa attesa!!!! Uno sa sa nemmeno se impegnarsi con qualche altro lavoro oppure no,

      ciao
      marco

      Commenta


        Sapevo che ieri ci sarebbe stata una riunione a Roma ma non ho notizie in merito.
        Una mia amica ha chiamato per sapere qualcosa ma non le hanno dato novità.

        Commenta


          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Sapevo che ieri ci sarebbe stata una riunione a Roma ma non ho notizie in merito.
          Una mia amica ha chiamato per sapere qualcosa ma non le hanno dato novità.
          la "caccia al tesoro" tra le agenzie non e' leggittima perche'

          "I Contratti della Pubblica Amministrazione
          -PUBBLICITA' DELLE GARE E TERMINI PER LE DOMANDE E LE OFFERTE-
          [..]una volta effettuata l'aggiudicazione, dovrà essere redatto apposito avviso, salvo i casi in cui per ragioni di opportunità o superiore interesse pubblico è consentita la non divulgazione delle notizie. -art. 63-"

          sinceramente non vedo ne'oppurtunita ne' ragioni di interesse pubblico
          percio'
          scriviamo a Brunetta per seganalare la poca trasparenza della procedura
          Il Ministro Renato Brunetta

          Commenta


            Anch'io vorrei avere notizie per Bari perchè non sò proprio nulla...

            Commenta


              Originariamente inviato da dillon Visualizza il messaggio
              Anto78 sai qualcosa di nuovo????

              Io sono andato da tempor a chiedere news e mi hanno detto che aspettano notizie da roma nei prossimi giorni.
              Loro richiameranno noi , se non arrivano indicazioni diverse dall'inps, adesso resta da vedere quando fanno partire i contratti.
              Che nervi pero' questa attesa!!!! Uno sa sa nemmeno se impegnarsi con qualche altro lavoro oppure no,

              ciao
              marco
              ciao marco, scusa ma tu hai presentato domanda o cosa?

              Commenta


                Originariamente inviato da gemmadg Visualizza il messaggio
                Anch'io vorrei avere notizie per Bari perchè non sò proprio nulla...
                Gemma lavori in Puglia come interinale?

                Commenta


                  Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                  ciao marco, scusa ma tu hai presentato domanda o cosa?
                  ho presentato semplicemente la domanda a gennaio quando è apparso l'annuncio su infojobs e vedendo che avevo già lavorato per l'inps nel 2007 sono stato preso.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Gemma lavori in Puglia come interinale?
                    no purtroppo e ne sò quanto voi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dillon Visualizza il messaggio
                      ho presentato semplicemente la domanda a gennaio quando è apparso l'annuncio su infojobs e vedendo che avevo già lavorato per l'inps nel 2007 sono stato preso.
                      certo e io sn babbo natale

                      Il lavoro interinale - ILARIA D'AMICO - Exit - blog LA7.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X