Ciao, io sono di Bari, volevo sapere come fare per i posti inps, ho visto sul sito dell'inps, della tempor, ma non trovo nulla.Per favore heeeeeelllllllppppppp ;-) Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
800 posti INPS ne sapete qualcosa?
Comprimi
X
-
Anto78 sai qualcosa di nuovo????
Io sono andato da tempor a chiedere news e mi hanno detto che aspettano notizie da roma nei prossimi giorni.
Loro richiameranno noi , se non arrivano indicazioni diverse dall'inps, adesso resta da vedere quando fanno partire i contratti.
Che nervi pero' questa attesa!!!! Uno sa sa nemmeno se impegnarsi con qualche altro lavoro oppure no,
ciao
marco
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioSapevo che ieri ci sarebbe stata una riunione a Roma ma non ho notizie in merito.
Una mia amica ha chiamato per sapere qualcosa ma non le hanno dato novità.
"I Contratti della Pubblica Amministrazione
-PUBBLICITA' DELLE GARE E TERMINI PER LE DOMANDE E LE OFFERTE-
[..]una volta effettuata l'aggiudicazione, dovrà essere redatto apposito avviso, salvo i casi in cui per ragioni di opportunità o superiore interesse pubblico è consentita la non divulgazione delle notizie. -art. 63-"
sinceramente non vedo ne'oppurtunita ne' ragioni di interesse pubblico
percio'
scriviamo a Brunetta per seganalare la poca trasparenza della procedura
Il Ministro Renato Brunetta
Commenta
-
Originariamente inviato da dillon Visualizza il messaggioAnto78 sai qualcosa di nuovo????
Io sono andato da tempor a chiedere news e mi hanno detto che aspettano notizie da roma nei prossimi giorni.
Loro richiameranno noi , se non arrivano indicazioni diverse dall'inps, adesso resta da vedere quando fanno partire i contratti.
Che nervi pero' questa attesa!!!! Uno sa sa nemmeno se impegnarsi con qualche altro lavoro oppure no,
ciao
marco
Commenta
-
Originariamente inviato da gemmadg Visualizza il messaggioAnch'io vorrei avere notizie per Bari perchè non sò proprio nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiociao marco, scusa ma tu hai presentato domanda o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGemma lavori in Puglia come interinale?
Commenta
-
Originariamente inviato da dillon Visualizza il messaggioho presentato semplicemente la domanda a gennaio quando è apparso l'annuncio su infojobs e vedendo che avevo già lavorato per l'inps nel 2007 sono stato preso.
Il lavoro interinale - ILARIA D'AMICO - Exit - blog LA7.it
Commenta
Commenta