annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Dillon, vedremo quest'anni dopo il primo mese quale sarà lo stipendio!

Commenta

Marco anch'io mi occupo della liquidazione della disoccupazione con rr. Cavolo però, non è per niente facile. Prima facevo altro, ma in vista delle scadenze imminenti hanno spostato parecchi interinali quì.

Per Corinne: sai il motivo per il quale tu e altri avete iniziato quasi un mese dopo? E' venuta meno dellla gente?

Commenta

ciao a tutti, a noi la tempor di bari ha detto che sono 600 euro netti! sul contratto c'è scritto circa 10 euro lordi a ora e in effetti togliendo circa 200-250 di trattenute fa 600. spero si siano sbagliati

Commenta

anche a me l'agenzia UMANA, quella per cui avevo lavorato all'inps nel 2007. mi aveva detto che l'importo mensile sarebbe stato intorno ai 600€, poi la prima busta paga del primo mese intero era stata di 742€, se le cose non sono cambiate vedrete che l'importo sarà più o meno quello.

CIAO MARCO

Commenta

Ciao Marco...è vero mai disperare( anche se lavoro a 60 km da casa e ci impiego tra treno e autobus quasi 2 ore di viaggio all'andata e 2 ore al ritorno) però sn contenta e soddisfatta sia dell'ambiente che dei colleghi iterinali e non. Noi ci stiamo occupando di cassa integrazione edilizia ma non so se abbiamo iniziato dopo per richiesta Inps o perchè altri sono andati via. Mi raccomando quando avete la prima busta paga svelateci questo fatidico stipendo!!!! Grazie e buon lavoro a tutti!

Per Princi: grazie anche tu con Dillon mi avevate dato speranza e finalmete ce l'ho fatta!!! Ciao a presto

Commenta

Ciao Corinne sono contenta che ti trovi bene, anche io sto facendo la cassa integrazione edilizia!
              Eh pure io vorrei capire a quanto ammonterà lo stipendio, a me avevano detto circa 630 netti..staremo a vedere!

Commenta

Alla selezione partecipò anche il mio fidanzato. Abbiamo inviato Il CV tramite email alla sede di Roma essendo calabresi. Premetto che il mio fidanzato è in possesso del requisito richiesto avendo lavorato come data entry per il Demanio. Ma ad oggi nessuna chiamata...qualche calabrese ha avuto diversa sorte

Commenta

Natasha anch'io sono pugliese? Tu dove lavori?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Natasha anch'io sono pugliese? Tu dove lavori?
                    a foggia

Commenta

Ti hanno comunicato qualcosa circa un'eventuale proroga?

Commenta

Sto operando...
                      X