Grazie Dillon, vedremo quest'anni dopo il primo mese quale sarà lo stipendio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
800 posti INPS ne sapete qualcosa?
Comprimi
X
-
Marco anch'io mi occupo della liquidazione della disoccupazione con rr. Cavolo però, non è per niente facile. Prima facevo altro, ma in vista delle scadenze imminenti hanno spostato parecchi interinali quì.
Per Corinne: sai il motivo per il quale tu e altri avete iniziato quasi un mese dopo? E' venuta meno dellla gente?
Commenta
-
anche a me l'agenzia UMANA, quella per cui avevo lavorato all'inps nel 2007. mi aveva detto che l'importo mensile sarebbe stato intorno ai 600€, poi la prima busta paga del primo mese intero era stata di 742€, se le cose non sono cambiate vedrete che l'importo sarà più o meno quello.
CIAO MARCO
Commenta
-
Ciao Marco...è vero mai disperare( anche se lavoro a 60 km da casa e ci impiego tra treno e autobus quasi 2 ore di viaggio all'andata e 2 ore al ritorno) però sn contenta e soddisfatta sia dell'ambiente che dei colleghi iterinali e non. Noi ci stiamo occupando di cassa integrazione edilizia ma non so se abbiamo iniziato dopo per richiesta Inps o perchè altri sono andati via. Mi raccomando quando avete la prima busta paga svelateci questo fatidico stipendo!!!! Grazie e buon lavoro a tutti!
Per Princi: grazie anche tu con Dillon mi avevate dato speranza e finalmete ce l'ho fatta!!! Ciao a presto
Commenta
-
Alla selezione partecipò anche il mio fidanzato. Abbiamo inviato Il CV tramite email alla sede di Roma essendo calabresi. Premetto che il mio fidanzato è in possesso del requisito richiesto avendo lavorato come data entry per il Demanio. Ma ad oggi nessuna chiamata...qualche calabrese ha avuto diversa sorte
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioNatasha anch'io sono pugliese? Tu dove lavori?
Commenta
Commenta