annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Marco e chi vorrà rispondermi: potete dirmi a quanto ammonta indicativamente lo stipendio netto mensile? Grazie

Commenta

Ciao corinne, lo stipendio è poco meno di 750 al mese, ma ti hanno chiamata????

Se si, sono molto contento per te

Commenta

Ancora nulla di sicuro....forse...poi ti farò sapere. Cmq grazie delle info. Ciao

Commenta

Marco ma sono netti 750 euro?
          Da che che si dice?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Marco ma sono netti 750 euro?
            Da che che si dice?
            ho riguardato la busta paga del mese di ottobre di due anni fa (il primo mese intero) ed era di 742€ netti

Commenta

A tutti i calabresi

Alla selezione partecipò anche il mio fidanzato. Abbiamo inviato Il CV tramite email alla sede di Roma essendo calabresi. Premetto che il mio fidanzato è in possesso del requisito richiesto avendo lavorato come data entry per il Demanio. Ma ad oggi nessuna chiamata...qualche calabrese ha avuto diversa sorte

Commenta

Prima ho sbagliato a scrivere Marco. Da te che si dice? Come vanno le cose?

Commenta

Per Marco: finalmente mi hanno chiamata! Ho iniziato stamattina. Tutto bene, ciao

Commenta

Ciao a tutti, anche io ho iniziato lunedi a Venezia e mi trovo bene.

Per Corinne: sono contenta che ti hanno chiamata.

Per Dillon : ciao, scusa ma l'importo della busta paga che hai scritto si riferisce ad un part time venti ore?

ciao e Buon lavoro!

Commenta

per anto78
                      Ciao, qui da noi a torino va molto bene, il lavoro è tranquillo e l'ambiente è ottimo, molto meglio rispetto alla mia prima esperienza all'inps. Devo dire che anche fare sportello mi piace molto. Credo che ancora per qualche settimana ci occuperemo della disoccupazione con requisiti ridotti poi passeremo alla disoccupazione ordinaria. Voi invece cosa fate in questo momento?

per Corinne
                      Hai visto Corinne mai disperare!!! finalmente ce l'hai fatta anche tu!!! Vedrai anche se sono pochi mesi, sarà un' esperienza importante che aiuta a fare curriculum per futuri lavori. Come è stato il tuo primo giorno all'INPS?

per Princi87
                      Sì, l'importo di 742€ è riferito ad part-time di 20 ore settimanali.

CIAO A TUTTI
                      MARCO

Commenta

Sto operando...
                      X