annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Marco secondo te perchè non iscriversi lo stesso? Tanto credo che non abbiamo nulla da perdere, o mi sbaglio?

    Commenta


      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Marco secondo te perchè non iscriversi lo stesso? Tanto credo che non abbiamo nulla da perdere, o mi sbaglio?
      Credo anche io che non ci sia nulla da perdere, a parte i 30€ per l'eventuale assistenza legale, e non credo ci sia il rischio di essere inseriti in qualche lista nera da parte dell'INPS, che potrebbe precludere eventuali nuove collaborazioni in futuro. Onestamente però ti ribadisco il mio scetticismo su questa lotta, non essendoci alcun appiglio legale. Comunque proverò a tenermi informato. CIAO

      Commenta


        stabilizzare interinali in cosi gran numero
        e' assolutamente lesivo del diritto a potere entrare a lavorare nell'inps di chi interinale non lo e'

        senza considerare che qui a napoli la tempor ha avuto un atteggiamento a dir poco camorristico nella scelta di chi proporre all' inps....

        Commenta


          Per Marco e ANTO 78 : ciao ho visto che hanno aperto molte nuove selezioni in tutta Italia da ieri....non possono essere tutte sostituzioni vero? Voi che siete dentro ne sapete qualcosa? Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da corinne Visualizza il messaggio
            Per Marco e ANTO 78 : ciao ho visto che hanno aperto molte nuove selezioni in tutta Italia da ieri....non possono essere tutte sostituzioni vero? Voi che siete dentro ne sapete qualcosa? Grazie
            Io no ho visto nulla e da me non hanno sostituito nessuno. Tu a quali città fai riferimento?

            Commenta


              Marco hai novità circa il comitato? Che hai deciso di fare?

              Commenta


                Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Io no ho visto nulla e da me non hanno sostituito nessuno. Tu a quali città fai riferimento?
                Se vai su infojobs e guardi sulle ricerche Tempor...ci sono circa una quindicina di ricerche per altrettante province...

                Commenta


                  Originariamente inviato da corinne Visualizza il messaggio
                  Per Marco e ANTO 78 : ciao ho visto che hanno aperto molte nuove selezioni in tutta Italia da ieri....non possono essere tutte sostituzioni vero? Voi che siete dentro ne sapete qualcosa? Grazie
                  scusa corinne ma per dove hanno riaperto le selezioni?

                  Commenta


                    Per DILLON: ciao lo sai che per la mia regione ora sono aperte le selezioni per due città dove Inps ha solo agenzie di produzione e non sedi provinciali o sub provinciali? Ti rendi conto?

                    Commenta


                      per rosemary76:
                      le selezioni sono state riaperte fra ieri ed oggi (27-26 marzo) per empoli, mantova, brescia, bergamo, viareggio, gorizia, verona, treviso, padova, grosseto.

                      per corinne:
                      non so proprio cosa possa essere successo, da aver provocato questa nuova ondata di selezioni da parte di TEMPOR. Nella sede di torino dove lavoro non ci sono stati cambiamenti. Se non sbaglio corinne tu sei della toscana, se abiti vicino a viareggio o grosseto potresti avere delle chance.

                      per anto78:
                      sul comitato non ho nessuna novità e ti confermo quanto detto negli altri messaggi

                      CIAO MARCO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X