annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Krios basta che mi lasci il tuo contatto così ti aggiungo ai miei e poi quando apri msn accetta il mio. Scrivilo e poi se vuoi cancellalo.
    a parte che sono basita per i toni di IT73 ma lasciamo perdere....
    ok?
    Ultima modifica di krios; 03-03-2009, 16:49.

Commenta

Ok ti ho aggiunta, ora puoi cancellare il tuo contatto così parliamo in privato.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Bisogna essere pronti a cogliere gli annunci non appena escono e quindi non puoi fare una colpa agli altri per questo motivo. Se non hai visto l'annuncio in tempo è colpa tua. Poi non so cosa succede da regione a regione, anch'io non mi sono fidata spesso delle agenzie interinali, ma stavolta non ho visto nulla di losco.
        raccontala ad un altro...
        controllo ogni giorno le offerte delle agenzie tempor inclusa
        e guarda caso solo quella dell'inps non c'e' ne era traccia qui a napoli!

Commenta

Dici bene, a Napoli, mentre nella mia regione gli annunci li hanno messi. Comunque chiudiamola quì, non voglio fare polemica!

Commenta

Non per andare contro nessuno però io ho risposto in tempo all'annuncio di selezione e ad oggi non sono stata chiamata neanche per il colloquio...

Commenta

Ciao, per la Sardegna.: ho chiamato l'agenzia interin ale e mi hanno detto che c'è ancora un posto libero; io purtroppo non sono di Cagliari e non posso presentre domanda. Casomai vi fosse qualcuno interessato...
              Pablito!

Commenta

Ma come? stanno giá chiamando?
                Io non sono mai stata contattata, e intanto ho lavorato per la pubblica amministrazione in passato, sono laureata, non capisco. Credevo di avere un curriculum decente. Che squallore.

Commenta

Originariamente inviato da rossi Visualizza il messaggio
                  Ma come? stanno giá chiamando?
                  Io non sono mai stata contattata, e intanto ho lavorato per la pubblica amministrazione in passato, sono laureata, non capisco. Credevo di avere un curriculum decente. Che squallore.
                  dillo a chi qui dice che questi fantomatici 800 posti non li hanno dati ai raccomandati che poi dovranno essere stabilizzati in futuro

Commenta

Ho chiamato oggi la sede presso cui avevo lasciato il CV. Sono stato scartato non ostante avessi scritto a caratteri cubitali nel CV che avevo svolto la stessa identica mansione presso un'amm.ne pubblica per più di un anno. Vabbè pazienza...

Commenta

ho chiamato oggi, nonostante avessi inviato il curriculum nella modalita e tempi previsti, e nonostante avessi esperienza come interinale negli anni scorsi sempre presso L'istituto, mi hanno prima chiesto il nome e cognome, se avessi lavorato per l'ìIstituto stesso, e in fine mi rispondono che le selezioni erano chiuse...ennesimo scandalo all'italiana..

Commenta

Sto operando...
                      X