annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krios Visualizza il messaggio
    si avevo inviato il CV ma ancora devo fare il colloquio. quando inizio non lo so, ma il lavoro è solo per 3 mesi. tu hai superato la selezione?
    Non so nulla, però fammi sapere cosa ti dicono al colloquio!

Commenta

mi chiameranno in settimana per fissare un colloquio. appena saprò qualcosa riferirò. aggiungo che il lavoro consisterebbe in un part-time di 4 ore svolgendo un servizio di inserimento dati-archivio. neanche questo ti hanno detto alla tempor della tua regione?(quale?)

Commenta

Originariamente inviato da krios Visualizza il messaggio
        mi chiameranno in settimana per fissare un colloquio. appena saprò qualcosa riferirò. aggiungo che il lavoro consisterebbe in un part-time di 4 ore svolgendo un servizio di inserimento dati-archivio. neanche questo ti hanno detto alla tempor della tua regione?(quale?)
        Si si, questo lo sapevo. Però dicono che in tutta Italia è ancora tutto bloccato. Io sono pugliese. Tienimi informata!

Commenta

promesso:-)
          posso chiederti per quale concorso ti stai preparando?

Commenta

Ho poco tempo perchè lavoro, ma vorrei fare quello per la Regione Puglia.

Commenta

ah ok...allora buon lavoro e buono studio! pensavo concorresi per 108-50 INPS

Commenta

Buono studio anche a te. Fammi sapere cosa ti dicono al colloquio!

Commenta

questi posti interinali all'inps
                  sono un altra mafia all'italiana vista la poca traparenza che c'e' stata....

chi entra al 99% e' ammanigliato anche se solo per un interinale

Commenta

Spero davvero che non sia così!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      questi posti interinali all'inps
                      sono un altra mafia all'italiana vista la poca traparenza che c'e' stata....

chi entra al 99% e' ammanigliato anche se solo per un interinale

a dirla tutta anche lo stesso concorso a cui ci stiamo preparando funziona con l' ammanigliamento, come tu lo definisci, ed è congenito a qualsiasi cosa si faccia in italia! mi auguro però che per noi comuni mortali ci sia una speranza almeno....in questo caso ti assicuro che io ho semplicemente inviato il mio CV...

Commenta

Sto operando...
                      X