annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Guarda l'ho saputo oggi che si parte il 9. Quindi anche li da voi? Per lo stipendio non so nulla, ti farò sapere quando me lo diranno.

si si...si partirebbe il 9 ammesso che mi prendano!sto facendo un pò di scongiuri....sai sembra una kakkiata ma un part-time ti permette di studiare serenamente. e poi un pò di soldini non fanno mai male...

Commenta

Originariamente inviato da krios Visualizza il messaggio
      si si...si partirebbe il 9 ammesso che mi prendano!sto facendo un pò di scongiuri....sai sembra una kakkiata ma un part-time ti permette di studiare serenamente. e poi un pò di soldini non fanno mai male...
      Non lo dire a me che dovrò spostare il lavoro che faccio la mattina al pomeriggio. Ma a te hanno detto se i tre mesi sono prorogabili?

P.S. se vuoi ci sentiamo su msn!

Commenta

Non lo dire a me che dovrò spostare il lavoro che faccio la mattina al pomeriggio. Ma a te hanno detto se i tre mesi sono prorogabili?

P.S. se vuoi ci sentiamo su msn!
        purtroppo non sono registrata su msn ma se vuoi ti lascio la mia mail.
        si potrebbero essere prorogabili...dipende dalla mole di lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da krios Visualizza il messaggio
          purtroppo non sono registrata su msn ma se vuoi ti lascio la mia mail.
          si potrebbero essere prorogabili...dipende dalla mole di lavoro!
          Ok, lasciamela pure, poi magari cancellala.

Commenta

Ok, lasciamela pure, poi magari cancellala.
            mi sono registrata su msn cosa ti devo dare per rintracciarmi? sai non l'Ho mai usato

Commenta

Krios io domani vado a firmare il contratto!
              Mi sembra strano che in Lombardia stiano facendo ancora colloqui. Vuol dire che servirà molta gente. Io sapevo che in tutta Italia si sarebbe cominciato lo stesso giorno, ovvero lunedì prossimo!
              un altro/a raccomandato/a...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                un altro/a raccomandato/a...
                Ma come cavolo ti permetti? Ho fatto un semplicissimo colloquio con l'agenzia interinale e ti assicuro che non conoscevo nessuno li dentro.
                Se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!

Commenta

Krios basta che mi lasci il tuo contatto così ti aggiungo ai miei e poi quando apri msn accetta il mio. Scrivilo e poi se vuoi cancellalo.

Commenta

Ma come cavolo ti permetti? Ho fatto un semplicissimo colloquio con l'agenzia interinale e ti assicuro che non conoscevo nessuno li dentro.
                    Se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!
                    pensala come vuoi, sta di fatto che le modalita poco trasparenti di questa selezione sono state fatte per apposta per i raccomandati...e' un dato di fatto

Commenta

Bisogna essere pronti a cogliere gli annunci non appena escono e quindi non puoi fare una colpa agli altri per questo motivo. Se non hai visto l'annuncio in tempo è colpa tua. Poi non so cosa succede da regione a regione, anch'io non mi sono fidata spesso delle agenzie interinali, ma stavolta non ho visto nulla di losco.

Commenta

Sto operando...
                      X