annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ttboy Visualizza il messaggio
    ho chiamato oggi, nonostante avessi inviato il curriculum nella modalita e tempi previsti, e nonostante avessi esperienza come interinale negli anni scorsi sempre presso L'istituto, mi hanno prima chiesto il nome e cognome, se avessi lavorato per l'ìIstituto stesso, e in fine mi rispondono che le selezioni erano chiuse...ennesimo scandalo all'italiana..

anche io ho lavorato presso l'inps dal 2006 e questa volta nn mi hanno chiamato mha chissa hai detto bene raccomandazioni all'italiana

Commenta

se le cose stanno come dite, sarebbe doveroso indagare.
      potrebbe esserci qualcosa di grosso sotto.

Commenta

Purtroppo il meccanismo del ricorso alle agenzie interinali permette di far prendere chi vogliono loro alla luce del sole. Le indagini andavano fatte prima, adesso c'è ben poco da indagare.
        Forza ragazzi non abbattiamoci sarà per la prossima!

Commenta

Ciao Francesco...di dove sei? Anche io ho partecipato alla selezione. E' meglio che non racconto cosa mi hanno combinato.....

Commenta

Ragazzi chi ha già lavorato per INPS come interinale con quale agenzia siete stati assunti? Sempre la Tempor?

Commenta

Di dove sei Corinne? Che ti hanno combinato?

Commenta

Sono della Toscana. Allora la sett scorsa ho fatto il colloquio alla Tempor andato bene. Ho avuto la possibilità di scegliere la destinazione Inps perchè c'erano ancora molti posti...Tutto ok, inviati i documenti, aperto C/C bancario per accredito stipendio. Giovedì scorso mi chiamano dicendomi che la filiale Inps che avevo scelto non era + tra le destinazioni perchè non è una sede provinciale e che quindi se volevo dovevo andare nella sede corrispondente alla provincia a circa 180 Km da casa mia!!! Posso fare 180 Km al gg per lavorare solo 4 ore?!!??!!! Quindi ho rinunciato!! E' una vera vergogna!!!! Illudono le persone e basta!!! Tanto si sa in italia è così...

Commenta

ciao corinne, io ho già lavorato un anno e mezzo fà con l'inps di Torino tramite l'agenzia UMANA e lunedì ricomincio con la TEMPOR. Purtroppo la sede di lavoro non si può scegliere perchè decide l'inps secondo le sue esigenze, di solito sono le sedi provinciali con molto lavoro di archivio arretrato(lo dico per esperienza personale). Se ti hanno fatto scegliere una destinazione e poi l'hanno cambiata sono stati molto scorretti!!! Mi spiace perchè so quanto sia difficile trovare lavoro.

ciao Marco

Commenta

Originariamente inviato da dillon Visualizza il messaggio
                    ciao corinne, io ho già lavorato un anno e mezzo fà con l'inps di Torino tramite l'agenzia UMANA e lunedì ricomincio con la TEMPOR. Purtroppo la sede di lavoro non si può scegliere perchè decide l'inps secondo le sue esigenze, di solito sono le sedi provinciali con molto lavoro di archivio arretrato(lo dico per esperienza personale). Se ti hanno fatto scegliere una destinazione e poi l'hanno cambiata sono stati molto scorretti!!! Mi spiace perchè so quanto sia difficile trovare lavoro.

ciao Marco

Ciao Marco, anch'io comincio lunedì. Vorrei chiederti qualche info.
                    Che tipo di lavoro si farà precisamente?
                    Quanti mesi è durata la tua esperienza lavorativa?
                    Grazie!

Commenta

Ciao Marco, vorrei farti una domanda visto che sei + esperto di me. La ragazza della Tempor mi ha detto che se ci fossero state necessità di personale in più richiesto dall'Inps mi avrebbero contattata per prima. E' possibile secondo te? Secondo me no perchè i contratti partono in tutta Italia da lunedi, ormai....è tardi!!!Ma può succedere che qualcuno annulla il contratto dopo un tot di tempo prima dei 3 mesi? In quel caso che fanno chiamano altri oppure no? Ma il contratto lo avete firmato già? Grazie
                      Ultima modifica di corinne; 07-03-2009, 15:45.

Commenta

Sto operando...
                      X