Originariamente inviato da dillon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
800 posti INPS ne sapete qualcosa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da corinne Visualizza il messaggioPer DILLON: ciao lo sai che per la mia regione ora sono aperte le selezioni per due città dove Inps ha solo agenzie di produzione e non sedi provinciali o sub provinciali? Ti rendi conto?
Commenta
-
Originariamente inviato da dillon Visualizza il messaggioper rosemary76:
le selezioni sono state riaperte fra ieri ed oggi (27-26 marzo) per empoli, mantova, brescia, bergamo, viareggio, gorizia, verona, treviso, padova, grosseto.
per corinne:
non so proprio cosa possa essere successo, da aver provocato questa nuova ondata di selezioni da parte di TEMPOR. Nella sede di torino dove lavoro non ci sono stati cambiamenti. Se non sbaglio corinne tu sei della toscana, se abiti vicino a viareggio o grosseto potresti avere delle chance.
per anto78:
sul comitato non ho nessuna novità e ti confermo quanto detto negli altri messaggi
CIAO MARCO
Grazie.Ultima modifica di andrespi; 29-03-2009, 14:47.
Commenta
-
Inps Venezia
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum.
Volevo dirvi che domani inizierò a lavorare all'Inps di Venezia.
Ho letto l'annuncio su jobrapido giovedi 26 marzo e ho subito inviato il curriculum alla Tempor, poi mi hanno ricontattata venerdi e mi hanno inviato via fax il contratto.
Anche nelle altre regioni gli annunci sono stati messi cosi tardi?
Io ogni giorno guardavo se riuscivo a trovare qualche lavoro part-time ma in questo periodo di crisi non trovavo nulla.
Da quanto ho letto nel forum in altre regioni è già da un pò che cercavano o mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da princi87 Visualizza il messaggioCiao Andrespi, a me hanno detto che cercavano 4 persone per lunedi a Venezia.
Non so se a Padova hanno già trovato tutti, prova a chiamare domani!
Ma esattamente dovrei chiamare l'agenzia tempor? Perchè sul sito ho trovato solo il numero della filiale di vicenza. è quella che dovrei chiamare? Comunque domattina chiamerò subito, grazie del suggerimento.
Purtroppo pure io sto cercando da un sacco di tempo un lavoro part-time e non ne ho trovato.Ultima modifica di andrespi; 29-03-2009, 15:13.
Commenta
-
Per Andrespi :
Si chiama la filiale di Vicenza e senti, però credo che per Venezia siamo già in 4, domani è il primo giorno poi ti farò sapere.
Per Corinne: Inizialmente mi hanno detto che il contratto era fino all'8 giugno,poi fino al 30.
Io ho accettato anche se mi devo laureare per luglio xkè credo sia un buon lavoro e una buona occasione per fare esperienza
Commenta
Commenta