annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come lo sai? Qual è la fonte da cui l'hai appreso? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      non sono riuscita a contatare l'agenzia.tu invece?comunque io sono di foggia.
      Ma non hai proprio chiamato o non ti hanno risposto?
      Comunque dicono che i termini sono scaduti.

Commenta

Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggio
        Come lo sai? Qual è la fonte da cui l'hai appreso? Grazie.
        ho semplicemente letto i post scritti precedentemente.

a quanto pare degli utenti hanno chiamato le rispettive sedi per chiarimenti, ma gli è stato risposto che erano già fuori termine i primi di febbraio... quindi

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          non sono riuscita a contatare l'agenzia.tu invece?comunque io sono di foggia.
          Ank'io sono di Foggia...bene.

Commenta

voi avete mandato il CV tramite FAx o tramite e-mail ?

Io l 'ho mandato alla Tempor di Bari temporbari@tempor.it

Avete avuto risposte tramite e-mail ?

oppure come ?

Commenta

Hanno detto chiaramente che non si può più inviare calamaro.
              Tu non hai chiamato per chiedere info?

Commenta

anch'io ho chiamato la tempor di bari e mi hanno detto che la raccolta dei curricula è terminata i primi di febbraio e hanno già individuato alcune persone, ma sono in attesa che l'inps gli dia il numero delle persone richieste(loro pensano circa 4-5) per foggia, e poi procederanno a chiamare i selezionati per il colloquio.inoltre, nel selezionare i curricula, hanno preferito chi ha già esperienza nella mansione o cmq chi ha dato disponibilità immediata.
                Ultima modifica di natasha; 14-02-2009, 17:37.

Commenta

Inps 800 assunzioni

Si tratta di personale in somministrazione assunto direttamente dalla tempor( che stipula il contratto di lavoro) e mandato a lavorare presso l'INPS così che nessuno matura il diritto ad essere assunto come prevede la disciplina della somministrazione(d.lgs 276/2003)
                  Però chi è senza lavoro ed accetterebbe un par-time 20 ore settimanali può fare domanda.
                  Almeno per tre(se vieni scelto/a) mesi metti in tasca qualcosa a casa tua

Commenta

INPS Somministrazione

La tempor di Bari a dir la verità non ha pubblicato alcun annuncio ne su internet ne sul sito..Per sapere che c'erano le selezioni avresti dovuto chiamare tu loro.
                    Allo stesso modo la tempor di Avellino,Salerno,Napoli.
                    Non so perchè ma mi sa che in queste regioni....
                    Io sono campano, la domanda l'ho fatta in un'altra regione dove ho domicilio e sono stato chiamato ma solo per chiedermi la disponibilità ad effettuare il colloquio.

Commenta

Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggio
                      La tempor di Bari a dir la verità non ha pubblicato alcun annuncio ne su internet ne sul sito..Per sapere che c'erano le selezioni avresti dovuto chiamare tu loro.
                      Allo stesso modo la tempor di Avellino,Salerno,Napoli.
                      Non so perchè ma mi sa che in queste regioni....
                      Io sono campano, la domanda l'ho fatta in un'altra regione dove ho domicilio e sono stato chiamato ma solo per chiedermi la disponibilità ad effettuare il colloquio.
                      per quale città hai fatto il colloquio?

Commenta

Sto operando...
                      X