Marco secondo te perchè non iscriversi lo stesso? Tanto credo che non abbiamo nulla da perdere, o mi sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
800 posti INPS ne sapete qualcosa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMarco secondo te perchè non iscriversi lo stesso? Tanto credo che non abbiamo nulla da perdere, o mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da corinne Visualizza il messaggioPer Marco e ANTO 78 : ciao ho visto che hanno aperto molte nuove selezioni in tutta Italia da ieri....non possono essere tutte sostituzioni vero? Voi che siete dentro ne sapete qualcosa? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioIo no ho visto nulla e da me non hanno sostituito nessuno. Tu a quali città fai riferimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da corinne Visualizza il messaggioPer Marco e ANTO 78 : ciao ho visto che hanno aperto molte nuove selezioni in tutta Italia da ieri....non possono essere tutte sostituzioni vero? Voi che siete dentro ne sapete qualcosa? Grazie
Commenta
-
per rosemary76:
le selezioni sono state riaperte fra ieri ed oggi (27-26 marzo) per empoli, mantova, brescia, bergamo, viareggio, gorizia, verona, treviso, padova, grosseto.
per corinne:
non so proprio cosa possa essere successo, da aver provocato questa nuova ondata di selezioni da parte di TEMPOR. Nella sede di torino dove lavoro non ci sono stati cambiamenti. Se non sbaglio corinne tu sei della toscana, se abiti vicino a viareggio o grosseto potresti avere delle chance.
per anto78:
sul comitato non ho nessuna novità e ti confermo quanto detto negli altri messaggi
CIAO MARCO
Commenta
Commenta