certo che ora diventa solo questione di fortuna...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
-
mi viene da piangere...il contratto di deposito...certo, preso in sè, nn è difficile, ma io francamente nn riesco ad imparare tutti i singoli contratti...e nn solo quelli...+ vado avanti, + mi confondo...sono disperata...altro che fortuna...qui x me ci vuole un miracolo... a volte penso di essere l'unica incapace a memorizzare le cose
Commenta
-
no non piangere, GUAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....asciugati le lacrime...a te sembra che non ce la fai, ma nn è così, prova anche solo a leggerle certe cose, ricorderai molto più di quanto pensi....inoltre se ti può essere di consolazione le risposte nn devono essere eccessivamente approfondite, su dai tirati su
Commenta
-
ti ringrazio, manu...xò, nn è così, nn x tutte le materie e nn x tutti gli argomenti; io di fortuna ne ho davvero poca; agli esami universitari mi kiedevano le note dei libri; è vero, qui nn possono farlo, anke xké ne interrogano abbastanza al giorno (anke se nn so quanti), xò se ho la stessa fortuna che ho avuto fino ad ora, sono fritta...nn sarò nemmeno idonea.
all'università puoi approfndire ed hai tempo x memorizzare, xké si sostien un esame alla volta, ma qui come si fa?oltre tutto, ho preso un misero 44, xciò sono molto scoraggiata. xké x avere una misera speranza di farela, dovrei prendere il massimo all'orale e so già ke è impossibile..
Commenta
-
bella la battuta del gioco di jerry scoti... in effetti, ci vorrebbe un aiuto...potremmo fare come in teatro, dove c'è il suggeritore... sarebbe fico
p.s. che tu sappia, Manuu,le domande vengono sorteggiate, o le scelgono i commissari? ed è vera la storia che confermerebbero il voto degli scritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggioti ringrazio, manu...xò, nn è così, nn x tutte le materie e nn x tutti gli argomenti; io di fortuna ne ho davvero poca; agli esami universitari mi kiedevano le note dei libri; è vero, qui nn possono farlo, anke xké ne interrogano abbastanza al giorno (anke se nn so quanti), xò se ho la stessa fortuna che ho avuto fino ad ora, sono fritta...nn sarò nemmeno idonea.
all'università puoi approfndire ed hai tempo x memorizzare, xké si sostien un esame alla volta, ma qui come si fa?oltre tutto, ho preso un misero 44, xciò sono molto scoraggiata. xké x avere una misera speranza di farela, dovrei prendere il massimo all'orale e so già ke è impossibile..
torno a studiare, ciao ragazzi, forza!!!!
Commenta
Commenta