no goku..sto accingendomi a preparare il caffè
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobrava ! io invece mi sto annoiando................Ultima modifica di manu776; 05-08-2008, 16:28.
Commenta
-
Ciao cara Manu...e un saluto a tutti gli altri simpaticissimi forumisti!!!Vi scrivo per augurarvi buone vacanze e per ringraziarvi della compagnia che mi fate....ne approfitto per chiedere un'informazione:quando pensate di iniziare a studiare per gli orali ( ammesso di arrivarci)?...so che uno che fa questa domanda a ridosso di ferragosto merita la pubblica lapidazione ma su un altro forum stanno facendo terrorismo psicologico parlando di risultati a metà ottobre e immediata estrazione della lettera...Aiuto!!!Non so se sono passata...ma mi dispiacerebbe in caso di improbabile botta di fattore c..farmi prendere in castagna!un abbraccio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao cara Manu...e un saluto a tutti gli altri simpaticissimi forumisti!!!Vi scrivo per augurarvi buone vacanze e per ringraziarvi della compagnia che mi fate....ne approfitto per chiedere un'informazione:quando pensate di iniziare a studiare per gli orali ( ammesso di arrivarci)?...so che uno che fa questa domanda a ridosso di ferragosto merita la pubblica lapidazione ma su un altro forum stanno facendo terrorismo psicologico parlando di risultati a metà ottobre e immediata estrazione della lettera...Aiuto!!!Non so se sono passata...ma mi dispiacerebbe in caso di improbabile botta di fattore c..farmi prendere in castagna!un abbraccio a tutti
...secondo me (quindi opinione assolutamente discutibile di un personaggio altrettanto discutibile) metà ottobre ci può stare... orcaccial'oca...
però consideriamo pure che saltare le vacanze estive può solo farci stressare in maniera insostenibile, per cui mia cara euterpe vattene a mare, prendi la tintarella, sbronzati, passa delle nottate esagerate, datti alla fornicazione molesta...insomma fa tutto quello quello che dei bravi e giovani concorsisti devono fare in vacanza, e non ci pensare. A settembre siamo tutti.
Buonissime vacanze anche a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao cara Manu...e un saluto a tutti gli altri simpaticissimi forumisti!!!Vi scrivo per augurarvi buone vacanze e per ringraziarvi della compagnia che mi fate....ne approfitto per chiedere un'informazione:quando pensate di iniziare a studiare per gli orali ( ammesso di arrivarci)?...so che uno che fa questa domanda a ridosso di ferragosto merita la pubblica lapidazione ma su un altro forum stanno facendo terrorismo psicologico parlando di risultati a metà ottobre e immediata estrazione della lettera...Aiuto!!!Non so se sono passata...ma mi dispiacerebbe in caso di improbabile botta di fattore c..farmi prendere in castagna!un abbraccio a tutti
Commenta
Commenta