annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uh! Piuttosto Gin, volevo ringraziarti per i links che hai fornito...come al solito gentilissimo...se non fossi un pantofolone potrei pensare che sei quasi perfetto...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ok fammi da motivatore!!!!!!!!!!!!!!!
      Potrei farlo come mestiere a tempo pieno: il motivatore...
      Ok Goku, ci stò...
      In primo luogo ti comunico che ho fiducia in te e sono sicura che riuscirai a fare questa dieta, non ti attaccherai al frigo al primo morso della fame, non ti getterai sulla prima fetta di lasagna fumante e profumata che ti capita sotto il naso...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Dicesi invidia la tua Gin...se un pantofolaio
        ..ricordati il mio primato in lancio del moscerino e ginnastica artistica dei pollici... e ricordati anche il mio ruolo di tedoforo...

poi la mia specialità non è tanto camminare (anche se una bella escursioncina impegnativa ogni tanto si fa sempre...e non guasta mai) quanto nuotare, per l'informazione
        ...il nuoto pure...ommioddio....

galleggi e poi sei in posizione orizzontale ....
        ... lusingato...

Commenta

E adesso cosa hai da ridire sul nuoto? Non te ne va bene una! TIpo: sei brutto e ti tirano le pietre, sei bello e te le tirano lo stesso....Insomma!

Commenta

Potrei farlo come mestiere a tempo pieno: il motivatore...
            Ok Goku, ci stò...
            In primo luogo ti comunico che ho fiducia in te e sono sicura che riuscirai a fare questa dieta, non ti attaccherai al frigo al primo morso della fame, non ti getterai sulla prima fetta di lasagna fumante e profumata che ti capita sotto il naso...
            goku, sei sicuro di quello che fai?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ..ricordati il mio primato in lancio del moscerino e ginnastica artistica dei pollici... e ricordati anche il mio ruolo di tedoforo...
              Gin queste specialità che dici tu non le avevo mai sentite...ma sei sicuro che esistano?! Mi sovviene un dubbio....le fanno anche alle olimpiadi?...mah!

Commenta

E adesso cosa hai da ridire sul nuoto? Non te ne va bene una! TIpo: sei brutto e ti tirano le pietre, sei bello e te le tirano lo stesso....Insomma!
                no, no...nulla anzi... cacchio.... voglio dire... un vizio ce l'avrai... uno... solo uno...

...chessò...quando sei in pubblico, per una ragione sconosciuta, zittisci tutti con un ruttone... chessò...per esempio...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  goku, sei sicuro di quello che fai?
                  Goku ha piena fiducia in me e si è affidato alle mie mani...tu fatti gli affaracci tuoi Gin e non interferire che costituisci un'influenza negativa!
                  Io ho validi metodi per aiutare Goku ad uscire dal tunnel...

Commenta

forse non è il caso Gin! mi sa che hai ragione.........................la vedo troppo dura!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Goku ha piena fiducia in me e si è affidato alle mie mani...tu fatti gli affaracci tuoi Gin e non interferire che costituisci un'influenza negativa!
                      Io ho validi metodi per aiutare Goku ad uscire dal tunnel...
                      goku, ribadisco, leggi bene qui sopra e domandati: è la strada giusta?

Commenta

Sto operando...
                      X