Uh! Piuttosto Gin, volevo ringraziarti per i links che hai fornito...come al solito gentilissimo...se non fossi un pantofolone potrei pensare che sei quasi perfetto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook fammi da motivatore!!!!!!!!!!!!!!!
Ok Goku, ci stò...
In primo luogo ti comunico che ho fiducia in te e sono sicura che riuscirai a fare questa dieta, non ti attaccherai al frigo al primo morso della fame, non ti getterai sulla prima fetta di lasagna fumante e profumata che ti capita sotto il naso...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioDicesi invidia la tua Gin...se un pantofolaio
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiopoi la mia specialità non è tanto camminare (anche se una bella escursioncina impegnativa ogni tanto si fa sempre...e non guasta mai) quanto nuotare, per l'informazione
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiogalleggi e poi sei in posizione orizzontale ....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPotrei farlo come mestiere a tempo pieno: il motivatore...
Ok Goku, ci stò...
In primo luogo ti comunico che ho fiducia in te e sono sicura che riuscirai a fare questa dieta, non ti attaccherai al frigo al primo morso della fame, non ti getterai sulla prima fetta di lasagna fumante e profumata che ti capita sotto il naso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..ricordati il mio primato in lancio del moscerino e ginnastica artistica dei pollici... e ricordati anche il mio ruolo di tedoforo...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE adesso cosa hai da ridire sul nuoto? Non te ne va bene una! TIpo: sei brutto e ti tirano le pietre, sei bello e te le tirano lo stesso....Insomma!
...chessò...quando sei in pubblico, per una ragione sconosciuta, zittisci tutti con un ruttone... chessò...per esempio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogoku, sei sicuro di quello che fai?
Io ho validi metodi per aiutare Goku ad uscire dal tunnel...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGoku ha piena fiducia in me e si è affidato alle mie mani...tu fatti gli affaracci tuoi Gin e non interferire che costituisci un'influenza negativa!
Io ho validi metodi per aiutare Goku ad uscire dal tunnel...
Commenta
Commenta