annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    sera a tutti! ciauz Spruzzy, ciauz Gin!
    Goooku..aiuto!...dammi delle risposte certe!! almeno tu!!
    'sto cacchio di concorso lo rinviano o no?

Commenta

Bene Spruzzolo anche noi ti aspettiamo..... ma per non fare disparità mi rivolgo anche alle altre( e agli altri) ... il lavoro c'è per tutti.
      In caso, se siete simpatiche, giovani, e brillanti mi propongo anche per affiancarvi per il primo periodo di lavoro.... ma cercate di essere delle mie parti...
      Venus è avvantaggiata... siamo vicinissimi...

Commenta

Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggio
        Bene Spruzzolo anche noi ti aspettiamo..... ma per non fare disparità mi rivolgo anche alle altre( e agli altri) ... il lavoro c'è per tutti.
        In caso, se siete simpatiche, giovani, e brillanti mi propongo anche per affiancarvi per il primo periodo di lavoro.... ma cercate di essere delle mie parti...
        ...ciao Ro be.... dunque si****? pur'io, ma non vicinissimo alla Venus, quindi a te, quindi a voi...(?)..

Commenta

bah... in assenza di vostro supporto, io esco e mi vado a prendere una sbronza colossale.

Saluti

Commenta

vai Gin hai il mio sostegno morale!
            p.s. per il concorso inps non so una ceppa! forse rinvio.....mah
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Eh RoBe, purtroppo tra me e te c'è un bel trattone di mar mediterraneo...a meno che non ci si raggiunga a turno a nuoto (che faticaccia!), mi sà che non mi affiancherai tu se mai sarò assunta...Però nel caso, se l'INPS ci paga un'indennità in più (l'indennità di trasferta a nuoto...), ci si potrebbe pensare...che dici? Forse viene un pò in salita eh?

Ciao a tutti!! oggi ho fatto un pò di ritardo e ora vado a nanna che da domani, come promesso, mi instauro al mare...Adieu!!!!
              (avrete notato che io, ogni tanto, ci infilo qualche parola di francese, ma in realtà io di francese non ne so un'acca...mah! Comunque sono veramente chic!)

Commenta

cmq il concorso è a livello nazionale...ciascuno può essere mandato in una regione diversa da quella propria....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                  Eh RoBe, purtroppo tra me e te c'è un bel trattone di mar mediterraneo...a meno che non ci si raggiunga a turno a nuoto (che faticaccia!), mi sà che non mi affiancherai tu se mai sarò assunta...Però nel caso, se l'INPS ci paga un'indennità in più (l'indennità di trasferta a nuoto...), ci si potrebbe pensare...che dici? Forse viene un pò in salita eh?

(P.S.: bisogna considerare che è stata data la preferenza ad una determinata regione. Questa preferenza è vincolante nei limiti dei posti disponibili per la stessa regione inoltre, essendoci molta carenza di organico un pò dappertutto, è molto probabile che si rimanga nel luogo prescelto...).

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    (P.S.: bisogna considerare che è stata data la preferenza ad una determinata regione. Questa preferenza è vincolante nei limiti dei posti disponibili per la stessa regione inoltre, essendoci molta carenza di organico un pò dappertutto, è molto probabile che si rimanga nel luogo prescelto...).
                    bè sarebbe una gran cosa

Commenta

ciao a tutti, ragazzi volevo dirvi che stavo leggendo il post precedente su COME PREPARARSI PER GLI SCRITTI e a PAG 127 io scrissi che secondo me il tema sarebbe stato sul contratto a termine...poi ditemi che ho sbagliato.....mitica..me lo dico da sola

Commenta

Sto operando...
                      X