Dimenticavo, ciao Goku e ciao a tutti...e già che ci siamo, buon pranzo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioLo sapevo che lo sforzo paga sempre (mica come il crimine!)...Oggi festeggio...Si riparte di nuovo...
Volevo ringraziare Ro Be (crepi il lupo) e in bocca al lupo pure a te...
Giovanni non ti deprimere, avevi di mezzo pure quello di commissari che è tosto. Se poi ti è andato bene quest'ultimo, tanto meglio...Ti farei i complimenti perchè li hai fatti tutti e due di fila, impavido, senza temere un esaurimento in agguato
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioAuguri spruzzola, brava. Lo avevo sottovalutato e ho fatto male a fare anche quello per commissari che tanto penso proprio di aver fatto male...Pazienza non mi deprimo per questo. Mi deprimerebbe l'idea di deprimermi per non aver passato una cosa che non rientrava neanche nei miei progetti! Scusate il gioco di parole. Semmai mi fa rabbia che sono avvocato e devo sperare in 1 concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...Oggi festeggio...Si riparte di nuovo...
...(secchiona)...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga oggi siete andati tutti a far baldoria?
...giornata difficile...
Commenta
-
Buon giorno a tutti...me ne vado in studio. Ho parlato con 1 tipo il quale mi ha detto che fare l'ispettore inps non è male neanche da 1 punto di vista retributivo...sarà vero?...speriamo di passarlo così basta a sommergerci di concorsi. Intanto per un pò stacco la spina e mando i neuroni in vacanza. Gin cerca di procurare e mettere a disposizione qualcuna delle tue stangone...
Commenta
Commenta