annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo, ciao Goku e ciao a tutti...e già che ci siamo, buon pranzo...

Commenta

Spruzzy mi dovresti offrire quanto meno una seadas per il mio sostegno pscologico che ti ha fatto superare brillantemente tutte ste preselezioni.....
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

va bene anche una pastarella qualsiasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

complimenti spruzzy! io agli scritti non ci sarò.. :-(
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Lo sapevo che lo sforzo paga sempre (mica come il crimine!)...Oggi festeggio...Si riparte di nuovo...
            Volevo ringraziare Ro Be (crepi il lupo) e in bocca al lupo pure a te...
            Giovanni non ti deprimere, avevi di mezzo pure quello di commissari che è tosto. Se poi ti è andato bene quest'ultimo, tanto meglio...Ti farei i complimenti perchè li hai fatti tutti e due di fila, impavido, senza temere un esaurimento in agguato
            Auguri spruzzola, brava. Lo avevo sottovalutato e ho fatto male a fare anche quello per commissari che tanto penso proprio di aver fatto male...Pazienza non mi deprimo per questo. Mi deprimerebbe l'idea di deprimermi per non aver passato una cosa che non rientrava neanche nei miei progetti! Scusate il gioco di parole. Semmai mi fa rabbia che sono avvocato e devo sperare in 1 concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Auguri spruzzola, brava. Lo avevo sottovalutato e ho fatto male a fare anche quello per commissari che tanto penso proprio di aver fatto male...Pazienza non mi deprimo per questo. Mi deprimerebbe l'idea di deprimermi per non aver passato una cosa che non rientrava neanche nei miei progetti! Scusate il gioco di parole. Semmai mi fa rabbia che sono avvocato e devo sperare in 1 concorso.
              ciao carissimo nn prendertela...meglio ora che dopo....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                ...Oggi festeggio...Si riparte di nuovo...
                Ma augurissimissimi!!!

...(secchiona)...

Commenta

raga oggi siete andati tutti a far baldoria?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    raga oggi siete andati tutti a far baldoria?
                    tz.. mi ero addormentato...

...giornata difficile...

Ultima modifica di Gin; 25-06-2008, 23:29. Motivo: 'zzi miei

Commenta

Buon giorno a tutti...me ne vado in studio. Ho parlato con 1 tipo il quale mi ha detto che fare l'ispettore inps non è male neanche da 1 punto di vista retributivo...sarà vero?...speriamo di passarlo così basta a sommergerci di concorsi. Intanto per un pò stacco la spina e mando i neuroni in vacanza. Gin cerca di procurare e mettere a disposizione qualcuna delle tue stangone...

Commenta

Sto operando...
                      X