annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ho capito sono l'unica che studia e sono bianca come una mozzarella e pensare che l'ho inventato io il mare... dalla settimana prox finalmente torno al poetto a correre, vado alle 7, se vieni magari ci vediamo, io sono la ragazza bionda (nn troppo bionda), capelli lunghi, col cane.
    anche io sono biancaaaaaaaa uff.. la settimana che verra' recuperero' eh.....manu sei bionda come me! buono studio

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Giornooooooooooooo....
      azz manu e phoenix perche' litigate? dai non offendeteViiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ....... dovevo andare al mare questo fine settimana e invece..uffff sigh sighhh..... un abbraccio a tuttiiiiiiiiiii
      ciao venusss, buongiorno anche a te...no mica litighiamo io e phoenix, andiamo così d'accordo, poi lui è così dolce e simpatico...nn sia mai.ora è andato al mare, povero, nn sa che si sta per abbattere su di lui una tempesta di sabbia, pioggia e onde...io ho provato ad avvisarlo, ma lui si è disconnesso prima. mannaggia starò tutto il pomeriggio in ansia per lui...

Commenta

ciao venusss, buongiorno anche a te...no mica litighiamo io e phoenix, andiamo così d'accordo, poi lui è così dolce e simpatico...nn sia mai.ora è andato al mare, povero, nn sa che si sta per abbattere su di lui una tempesta di sabbia, pioggia e onde...io ho provato ad avvisarlo, ma lui si è disconnesso prima. mannaggia starò tutto il pomeriggio in ansia per lui...
        ahahhaahahahahah.. mi fate morire!!!!!!!!!......un abbraccio... e mi raccomando studia ma rilassati anche perche' quei due giorni non devi sentirti stressata eh!!!! ciauzzzzzzzz ... saluti anche a te GIN.....

Commenta

anche io sono biancaaaaaaaa uff.. la settimana che verra' recuperero' eh.....manu sei bionda come me! buono studio
          a giudicare dalla tua foto sono pure con i ricci come te, anzi ho proprio i boccoli, ma me li piastro, odio i ricci, dunque sono sempre lisciata

Commenta

Saluti Venuss

Commenta

Visto che sono connessa proprio ora, aprofitto per salutare Goku...che fa sempre il prezzemolino gironzolando qua e là per il forum...

Commenta

hai ragione....però consentimi: è meglio fare il prezzemolo che l'aglio! ahahahahahahahhahaahahhahahahahhahahahahahahahahah ahhahhahahahahahahhahaha
                p.s. si vede che sono un dissociato mentale?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ho capito sono l'unica che studia e sono bianca come una mozzarella e pensare che l'ho inventato io il mare... dalla settimana prox finalmente torno al poetto a correre, vado alle 7, se vieni magari ci vediamo, io sono la ragazza bionda (nn troppo bionda), capelli lunghi, col cane.
                  Manu alle 7 o alle 19? Perchè se vai alle 19 ci possiamo anche vedere e ti riconoscerò visto che nn ci sono molte bionde che corrono col cane...che cane? Se invece vai alle 7....be...io a quell'ora sto ancora facendo ronf ronf ronf..anche se per pochi minuti!
                  Io nn ho mai smesso nè di correre nè di andare in palestra. Sono bianchino anche io cmq

Commenta

...io, invece, siccome ho rinunciato a sto concorso, studio a tempo perso ( verrò solo a fare un giro a roma) e ieri sono stato al mare!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                      ...io, invece, siccome ho rinunciato a sto concorso, studio a tempo perso ( verrò solo a fare un giro a roma) e ieri sono stato al mare!
                      bravo! Io dovevo andare al mare ma sai noi femminucce a volte non possiamo! uff uff ..io non ho fatto i quiz di questo concorso perche' ero all'epoca delle preselezioni inps impegnata con gli orali e quindi l'ultima prova di un altro concorso al ministero della giustizia...spero di farcela...anzi devo! Perche' sono stufa di studiare anche se per la verita' non ho alle spalle esperienze di molti concorsi,solo uno all'agenzia delle entrate al quale sono stata idonea ma non ho potuto accedere agli orali perche' avendolo sostenuto agli uffici centrali di roma vi erano una marea di concorrenti,se lo avessi fatto al nord ce l'avrei fatta..e quest'ultimo di cui si aspetta la graduatoria ma che è stato pesante agli orali,credimi,otto materie anche con piu libri per materia mi ha massacrato..... sigh.....speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X