Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioGiornooooooooooooo....
azz manu e phoenix perche' litigate? dai non offendeteViiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ....... dovevo andare al mare questo fine settimana e invece..uffff sigh sighhh..... un abbraccio a tuttiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao venusss, buongiorno anche a te...no mica litighiamo io e phoenix, andiamo così d'accordo, poi lui è così dolce e simpatico...nn sia mai.ora è andato al mare, povero, nn sa che si sta per abbattere su di lui una tempesta di sabbia, pioggia e onde...io ho provato ad avvisarlo, ma lui si è disconnesso prima. mannaggia starò tutto il pomeriggio in ansia per lui...
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioanche io sono biancaaaaaaaa uff.. la settimana che verra' recuperero' eh.....manu sei bionda come me! buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioho capito sono l'unica che studia e sono bianca come una mozzarella e pensare che l'ho inventato io il mare... dalla settimana prox finalmente torno al poetto a correre, vado alle 7, se vieni magari ci vediamo, io sono la ragazza bionda (nn troppo bionda), capelli lunghi, col cane.
Io nn ho mai smesso nè di correre nè di andare in palestra. Sono bianchino anche io cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioanche io sono biancaaaaaaaa uff.. la settimana che verra' recuperero' eh.....manu sei bionda come me! buono studio
...io, invece, siccome ho rinunciato a sto concorso, studio a tempo perso ( verrò solo a fare un giro a roma) e ieri sono stato al mare!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio...io, invece, siccome ho rinunciato a sto concorso, studio a tempo perso ( verrò solo a fare un giro a roma) e ieri sono stato al mare!
Commenta
Commenta