Originariamente inviato da Lamneth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioCIAO GIOVANNI, SICCOME LE HO GIA' FATTE QUELLE COSE ORAMAI ME LE TENGO... SONO UNA TONTOLONA, MA MI SENTO IN COLPA SE SALTO ARGOMENTI! CIAO A TUTTI, CIAO ANCHE A LAMNETH
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociauzzzzzz anche a te goku. a me va di m.... sono isterica, i miei rapporti sociali sono in crisi, tutti mi dicono che ho un caratteraccio, anche qui nel forum, senza volerlo, offendo. e così mi sento proprio una stronza. sto mangiando dieci gelati al giorno per addolcirmi...ma nn lo faccio a postA. ora vado a ripassare dir. comunitario.l'avevo fatto molto bene per i quiz, ma ricordo assai poco... domani inizia la mia grande avventura nel dir.lavoro e legislaz. sociale. mi studierò sopratutto la legge di attuaz. al protocollo welfare, il proced. ispettivo e la conciliazione monocratica...devo selezionare, se no nn ce la faccio. come ci prendono per **** in tv a noi sardi ti dico aiò a studiare....
ps. nn lo diciamo mai AIO'
Buon pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiose alludevi a me...sappi che io avevo capito ancor prima che ti scrivessi...quindi...stai serena...
Buon pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioscusa ma la 11.2005 in che codice ce l'hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao luca 71, la legge n. 11 del 2005 dovresti trovarla nel codice civile, subito dopo il trattato CE.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioporcacc.ho comprato i 4 codici e non c'e!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah mi dispiace! prova a scaricarla da internet, è fatta di 22 articoli, dunque nn è molto lunga
Commenta
Commenta