si dice orosei, ma è distanta da dove vivo, è in provincia di nuoro, io sono di cagliari, cagliari proprio.
cmq l'importante è non dimenticare che essendo risposte sintetiche... non odvete dilungarvi..lo stretto necessario... se penso ad un mio amico (un po' strunz) mi vien da ridere..perche' è tornato da una prova di esame articolata in due giorni come questo dicendo che è diventato un poeta e scrittore..io chiesi il perche..lui rispose che glielo hanno detto i commissari..ed io richiesi il motivo..e lui che mi rispose? disseerche' sono stato l'unico ad avere utilizzato per le rispsote sintetiche 13 fogli e al momento della consegna il presidente gli disse:ma lei è un poeta! ma non è ancora finita...questo mio amico convinto di essere davvero un poeta fece un tema di diritto del lavoro di altri 12 fogli....al che io richiesi:ma scusami ma cosa hai scritto per fare un tema cosi' lungo? e lui che mi rispose? disse: visto che sono un poeta non volevo smentirmi innanzi alla commissione,ed io e allora? econtinuo dicendo:ho copiato tutta le legge richiesta dall'art 1 sino alla fine!!!!!!
maro' spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! rido ancora!!!!!!!
no sai cos'è che i sardi del sud sono molto diversi da quelli del nord. proprio caratterialmente e anche come stili di vita.sono 2 mondi diversi. sono nel mio lettone col portatile, circondata da libri e codici. pure il mio cagnolino mi ha mollato, se n'è andato in un'altra stanza, è stanco di sentirmi ripetere. è andato a vedersi le partite col padrone. e a parte studiare rompo le palle, mi faccio servire e riverire, ho la campanella con cui chiamo ambrogio quando ho bisogno di qualcosa. se non mi sentissi in colpa a non studiare ora sarei spaparanzata in spiaggia.
vabbò di cretini è pieno il mondo!
interessante perchè ti descrivi scassa.... in più comandi a bacchetta i tuoi !!!
p.s. mi sembri.....me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta