annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Venussssssssssssssssssssssssssss rivogliamo la PALMA!
    aridacce la PALMA!
    PALMA PALMA PALMA!!!....ahahahhah
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      si dice orosei, ma è distanta da dove vivo, è in provincia di nuoro, io sono di cagliari, cagliari proprio.
      cmq l'importante è non dimenticare che essendo risposte sintetiche... non odvete dilungarvi..lo stretto necessario... se penso ad un mio amico (un po' strunz) mi vien da ridere..perche' è tornato da una prova di esame articolata in due giorni come questo dicendo che è diventato un poeta e scrittore..io chiesi il perche..lui rispose che glielo hanno detto i commissari..ed io richiesi il motivo..e lui che mi rispose? disseerche' sono stato l'unico ad avere utilizzato per le rispsote sintetiche 13 fogli e al momento della consegna il presidente gli disse:ma lei è un poeta! ma non è ancora finita...questo mio amico convinto di essere davvero un poeta fece un tema di diritto del lavoro di altri 12 fogli....al che io richiesi:ma scusami ma cosa hai scritto per fare un tema cosi' lungo? e lui che mi rispose? disse: visto che sono un poeta non volevo smentirmi innanzi alla commissione,ed io e allora? econtinuo dicendo:ho copiato tutta le legge richiesta dall'art 1 sino alla fine!!!!!!
      maro' spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! rido ancora!!!!!!!

Commenta

che amici di lusso che ti trovi, Venusss!!!!!
        il codice di Hammurabi l'ha commentato pure?

Commenta

no sai cos'è che i sardi del sud sono molto diversi da quelli del nord. proprio caratterialmente e anche come stili di vita.sono 2 mondi diversi. sono nel mio lettone col portatile, circondata da libri e codici. pure il mio cagnolino mi ha mollato, se n'è andato in un'altra stanza, è stanco di sentirmi ripetere. è andato a vedersi le partite col padrone. e a parte studiare rompo le palle, mi faccio servire e riverire, ho la campanella con cui chiamo ambrogio quando ho bisogno di qualcosa. se non mi sentissi in colpa a non studiare ora sarei spaparanzata in spiaggia.

Commenta

chi è più simpatico: sardo nord oppure sardo sud?
            p.s. non barare nella risposta...ahhaahha

Commenta

Manu, complimenti dai un quadro ti te mooolto interessante!!! fossi in te andrei al mare.......con tanto di cagnolino!!!

Commenta

io sono più simpatica, sarda sud. ma anche qui è pieno di cretini e cretine

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  Manu, complimenti dai un quadro ti te mooolto interessante!!! fossi in te andrei al mare.......con tanto di cagnolino!!!
                  perchè interessante? sembro cosa?

Commenta

lo so sembro una stronza...no non fa ad andare al mare. prima il dovere poi il piacere.poi i sensi di colpa sono insopportabili

Commenta

vabbò di cretini è pieno il mondo!
                      interessante perchè ti descrivi scassa.... in più comandi a bacchetta i tuoi !!!
                      p.s. mi sembri.....me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X