annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona idea questa! comunque se vuoi possiamo scambiarci consigli la mia mail è ariannadifrancesco@tiscali.it.

Commenta

ok, ti farò sapere

Commenta

ISTITUTO NAZIONALE
        DELLA PREVIDENZA SOCIALE
        Avviso relativo al concorso pubblico, per esami, a n. 108 posti nei ruoli del
        personale amministrativo dell’INPS, area funzionale C, posizione economica
        C3.
        Si comunica che la lettera estratta per le prove orali è stata la
        X.

IL DIRETTORE CENTRALE
        RISORSE UMANE
        MAURO NORI

Commenta

ciao ragazzi! qualcuno sa per caso il numero dell'ufficio concorsi inps? grazie!

Commenta

Salve a tutti, mi presento. Il nick per la mia passione sportiva.
            Vorrei lanciare un sondaggio, del tipo a quante domande avete risposto alla prima prova e che impressione avete. Impressioni anche sul tema.

Io credo che per le correzioni ci vorrà tempo. Il dubbio è se studiare o meno ... iniziare a studiare e magari ricevere una cocente delusione ?!!! ...

Commenta

è il dilemma di tutti! dopo una lunga riflessione...credo che io inizierò dopo natale!

Commenta

Mi rendo conto. Probabilmente inzierò anche io tra un pò

Come mi piacciono le faccine del forum, rendono il senso delle cose

Commenta

beh dopo tanto studio ci vuole un pò di riposo...

Commenta

sto cercando di organizzare un viaggio a new york di 5 giorni per i miei 30 anni ma le persone si rifiutano perche sono pochi giorni,,,, ma come si fa? me voglio anda a riposaaaaaaaaa!

Commenta

Da sola

Vai da sola, durante il tragitto troverai compagnia. Frequenta luoghi gettonati magari.

Commenta

Sto operando...
                      X