annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dany e rik come è andata? fatemi sapere!!!!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi...complimenti a tutti coloro che hanno superto la prova e in bocca al lupo per le prove scritte!!

Commenta

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati. Ho capito perché non ce l'ho fatta. Partivo da 200 ... Ah se non avessi risposto a quelle tre domande.. Sono in depressione profonda ...

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,
          scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
          Spesso si è sicuri di aver fatto un certo numero di errori, ma poi si scopre di averne fatti di più.
          Questo perché non si riesce a ricordare tutti i quesiti del questionario e anche perche la svista è sempre dietro l'angolo.
          Comunque il calcolo da fare per scoprire il proprio punteggio è semplice, sapendo che per ogni risposta giusta si hanno 2 punti, per l'omessa 0 , e per l'errata -1,1.
          quindi: 97 x 2 - 3 x 1,1 = 190,7
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
            ma non c'è un modo x vedere l'intera graduatoria e non solo il proprio risultato?anche x capire quanti siamo...
            sul sito inps

Commenta

Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi, ma dall'accesso agli atti risulta che non avrei risposto a 6 domande mentre al contrario come ho riscontrato dal foglio risposte e da quel che ricordavo ho effettivamente risposto a tutte le domande. Come è possibile? A qualcun'altro di voi è capitata la stessa cosa?
              ciao,a me succede che ricordavo di aver risposto a tutte mentre guardando la correzzione c'è una omessa..

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                Ragazzi ce l'ho fatta!!!!! non ci posso credere!!!!! con due errori!!! sono arrivato 438° nella graduatoria! Grazie a Dio!!!!!!!!!!!!!!
                bravissimoooooooooooooooooooooooooooooo
                complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                son troppo felice....
                almeno uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                  Ciao Dany, che delusione e rabbia ma ci rifaremo con i prossimi concorsi...ma questa notte non avete dormito? ma tu e Rik avete scritto anche su min.... siete troppo simpatici!
                  non scomparite....
                  ciao veronica in verità ad altri concorsi nn so se riesco ad accedere (l'età avanza e non sono laureata)...anche io ci terrei a continuare a scriverci.
                  Questa esperienza mi ha preso troppo affettivamente parlando.....

Commenta

Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggio
                    io ho passato le selezioni e lasciatemi dire, con un pò di orgoglio, che ho fatto 200.Mi dispiace molto per quelli che non sono passati anche perchè sono quelli che animavano di più questo forum. Ringrazio tutti per le informazioni e i consigli, soprattutto, non ricordo più chi fosse, chi ha consigliato di fare prima tutte le risposte sul foglio questionario, cosa che mi ha permesso di corregere due errori.In bocca al lupo a tutti quelli che sono passati
                    vai...prosegui....magari ci ritroveremo allo sportello tu da impiegato e noi da pensionati!!!! ...sempre in gamba

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
                      dunque il tuo risultato si ottiene così:
                      97 corrette x 2(punteggio)= 194
                      3x1.10= 3.30 194-3.30=190.70.....mi dispiace ma veramente x un pelo!!!! ad una nn dovevi rispondere!!!!
                      che peccato!!!! ....ma nun ce pensà!!! ormai è fatta!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X