Dany e rik come è andata? fatemi sapere!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
Questo perché non si riesce a ricordare tutti i quesiti del questionario e anche perche la svista è sempre dietro l'angolo.
Comunque il calcolo da fare per scoprire il proprio punteggio è semplice, sapendo che per ogni risposta giusta si hanno 2 punti, per l'omessa 0 , e per l'errata -1,1.
quindi: 97 x 2 - 3 x 1,1 = 190,7[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggioma non c'è un modo x vedere l'intera graduatoria e non solo il proprio risultato?anche x capire quanti siamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ma dall'accesso agli atti risulta che non avrei risposto a 6 domande mentre al contrario come ho riscontrato dal foglio risposte e da quel che ricordavo ho effettivamente risposto a tutte le domande. Come è possibile? A qualcun'altro di voi è capitata la stessa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioRagazzi ce l'ho fatta!!!!! non ci posso credere!!!!! con due errori!!! sono arrivato 438° nella graduatoria! Grazie a Dio!!!!!!!!!!!!!!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
son troppo felice....
almeno uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioCiao Dany, che delusione e rabbia ma ci rifaremo con i prossimi concorsi...ma questa notte non avete dormito? ma tu e Rik avete scritto anche su min.... siete troppo simpatici!
non scomparite....
Questa esperienza mi ha preso troppo affettivamente parlando.....
Commenta
-
Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggioio ho passato le selezioni e lasciatemi dire, con un pò di orgoglio, che ho fatto 200.Mi dispiace molto per quelli che non sono passati anche perchè sono quelli che animavano di più questo forum. Ringrazio tutti per le informazioni e i consigli, soprattutto, non ricordo più chi fosse, chi ha consigliato di fare prima tutte le risposte sul foglio questionario, cosa che mi ha permesso di corregere due errori.In bocca al lupo a tutti quelli che sono passati
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
97 corrette x 2(punteggio)= 194
3x1.10= 3.30 194-3.30=190.70.....mi dispiace ma veramente x un pelo!!!! ad una nn dovevi rispondere!!!!
che peccato!!!! ....ma nun ce pensà!!! ormai è fatta!!!!!
Commenta
Commenta