annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo anch'io non ho superato la preselezione, ho sbagliato 8 domande, ho avuto 175, 20....pensavo di averne sbagliate di meno e invece ..... grazie a tutti per i consigli, soprattutto a frankgem, in bocca al lupo a chi continuerà....
    ciao.....
    ma che abbiamo fatto la stessa scheda??? mi hanno assegnato il nr.1360 della graduatoria e il tuo??? (per fare unpò di conti )

Commenta

Per la cronaca, nemmeno io ho superato la prova! pensavo di aver sbagliato solo 2 risposte ed invece... Bai a tutti ed In bocca al lupo a che ha superato il primo step. Ciao nè!

Commenta

Ragazzi ce l'ho fatta!!!!! non ci posso credere!!!!! con due errori!!! sono arrivato 438° nella graduatoria! Grazie a Dio!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          ma che abbiamo fatto la stessa scheda??? mi hanno assegnato il nr.1360 della graduatoria e il tuo??? (per fare unpò di conti )

Ciao Dany, che delusione e rabbia ma ci rifaremo con i prossimi concorsi...ma questa notte non avete dormito? ma tu e Rik avete scritto anche su min.... siete troppo simpatici!
          non scomparite....

Commenta

io ho passato le selezioni e lasciatemi dire, con un pò di orgoglio, che ho fatto 200.Mi dispiace molto per quelli che non sono passati anche perchè sono quelli che animavano di più questo forum. Ringrazio tutti per le informazioni e i consigli, soprattutto, non ricordo più chi fosse, chi ha consigliato di fare prima tutte le risposte sul foglio questionario, cosa che mi ha permesso di corregere due errori.In bocca al lupo a tutti quelli che sono passati

Commenta

Correzione prova preselettiva

Scusate ragazzi, ma dall'accesso agli atti risulta che non avrei risposto a 6 domande mentre al contrario come ho riscontrato dal foglio risposte e da quel che ricordavo ho effettivamente risposto a tutte le domande. Come è possibile? A qualcun'altro di voi è capitata la stessa cosa?

Commenta

aghi73 è strano!!!

anche io l'ho passato con 100/100 ed ora ci si prepara per la prima prova...su che testi vi state orientando?

in bocca al lupo e ci "vediamo" alla prossima... non saremo tantissimi, penso faranno in un giorno solo, che dite voi? nella palalottomatica ci entriamo tutti senza prolemi e io un'altra settimana a Roma me la farei con piacere... secondo voi quando se ne parlerà?

Commenta

ciao a tutti,
                  scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.

Commenta

Che delusione

Ciao ragazzi io non sono passata sono molto amareggiata perchè ho dato tutta me stessa erano mesi che studiavo non ho il coraggio di guardare il mio compito perchè come minimo ho fatto errori banali e mi mangerò le mani..... ma comunque è tutta esperienza aver studiato mi servirà nella vita....e anche per altri concorsi.
                    IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI QUELLI CHE SON PASSATI E CHE DOVRANNO AFFRONTARE LE PROSSIME PROVE....COMUNQUE VI SEGUIRO' ANCORA NEL FORUM...RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI...ARRIVEDERCI

Commenta

anch'io non riesco a capire..mah

Commenta

Sto operando...
                      X