Originariamente inviato da Ilaria1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao Ilaria io parto da Napoli ma un altro giorno....sorry
cmq in bocca al lupo
Commenta
-
weeee ciaoooo
Tra 2 giorni m'imbarco anch'io in questa bella impresa..devo dire che negli ultimi 3 giorni ho fatto un ripasso integrale delle 3 materie e non mi ricordavo una caterba di domande!!! ora devo dire che dopo aver dedicato tutto il giorno a fare 1000 quiz e a ristudiare quelle che ho sbagliato qualcosa la ricordo...(quelle in cui chiede la legge o il decreto di certi principi sono atroci!) vabbè ragazzi ancora buono studio per chi come me deve ancora andare e un salutino!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggiopeccato...effettivamente non è facile trovare la combinazione giusta, giorno, turno e utente di questo forum..sicuramente sul treno ce ne saranno tanti ma magari non frequentano iconcorsi.it.....
cmq in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioTra 2 giorni m'imbarco anch'io in questa bella impresa..devo dire che negli ultimi 3 giorni ho fatto un ripasso integrale delle 3 materie e non mi ricordavo una caterba di domande!!! ora devo dire che dopo aver dedicato tutto il giorno a fare 1000 quiz e a ristudiare quelle che ho sbagliato qualcosa la ricordo...(quelle in cui chiede la legge o il decreto di certi principi sono atroci!) vabbè ragazzi ancora buono studio per chi come me deve ancora andare e un salutino!
"Ai fini del D.Lgs. n. 66/2003 (disciplina del rapporto di lavoro connessa alla organizzazione dell'orario di lavoro), l'attività svolta prevalentemente su una installazione offshore (compresi gli impianti di perforazione) o a partire da essa, direttamente o indirettamente legata alla esplorazione, alla estrazione o allo sfruttamento di risorse minerali, compresi gli idrocarburi, nonché le attività di immersione collegate a tali attività, effettuate sia a partire da una installazione offshore che da una nave è denominata?"
richiede uno sforzo non umano!!!
spero tanto non ti capiti, buona fortuna per la prova
Commenta
-
Aiuto domanda!!!
non se se avete fatto caso ad una domanda di diritto del lavoro(in realtà è legislazione sociale..) che dice:
Per il periodo di malattia e infortunio è previsto l'accreditamento figurativo?
A) Si.
B) No, ma è previsto il riscatto.
C) No, è prevista la contribuzione volontaria.
e la A è giusta, ma poi.....
Con riferimento ai contributi figurativi, per raggiungere il diritto alla pensione di anzianità (35 anni di contribuzione)
sono utili i periodi di malattia?
A) No, non sono utili.
B) Si, sono utili.
C) Si, non sono utili solo i periodi di disoccupazione.
ma come non sono utili??perchè? se qualcuno lo sa per favore mi illumini perchè sono capace di non dormirci la notte!
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggionon se se avete fatto caso ad una domanda di diritto del lavoro(in realtà è legislazione sociale..) che dice:
Per il periodo di malattia e infortunio è previsto l'accreditamento figurativo?
A) Si.
B) No, ma è previsto il riscatto.
C) No, è prevista la contribuzione volontaria.
e la A è giusta, ma poi.....
Con riferimento ai contributi figurativi, per raggiungere il diritto alla pensione di anzianità (35 anni di contribuzione)
sono utili i periodi di malattia?
A) No, non sono utili.
B) Si, sono utili.
C) Si, non sono utili solo i periodi di disoccupazione.
ma come non sono utili??perchè? se qualcuno lo sa per favore mi illumini perchè sono capace di non dormirci la notte!
Sono riconosciuti per i periodi di malattia e inabilità temporanea al lavoro derivante da infortunio di durata non inferiore a sette giorni. Le assenze per malattia senza retribuzione, attualmente riconosciute per 52 settimane nell'intera vita lavorativa, aumentano di 2 mesi ogni 3 anni sino a raggiungere il tetto di 24 mesi nel triennio 2009-2011; ad esempio nel triennio 2003-2005 sono riconosciute 78 settimane (18 mesi).
Condizioni
Per ottenere l'accredito è necessario almeno un contributo obbligatorio precedente il periodo di malattia.
...questo è quanto comunica il sito inps.it
simili contraddizioni ci sono per altre domande che adesso nn ho sotto mano...bah .. nn saprei...
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioho controllato sul sito di roma e mi consiglia di prendere linea b direzione laurentina scendere ad eur fermi e prendere l'autobus 705...c'è un modo per arrivare direttamente in metro senza cambiare con il bus????
Commenta
Commenta