annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    we we!!!!!! a te come va??? sei arrivato al 100%???

ma a te quando tocca???? ...e che la fortuna baci anche te!!
    il 15 luglio, non sono arrivato al 100 faccio 94-95%

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
      vabbè un pò sei miglorato!!! anche io....ma continuo a farne 9/10!!! ...cmq a titolo informativo nn abbandonerò questo forum dopo la mia prova!!!...quindi ti rinnoverò il mio augurio!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        vero...io per la verità pensavo che non si poteva creare un'atmosfera di queste...uomo di poca fede...e le sensazioni sono positive!tutti vincitori nessun vinto...bene così....
        :-) bene bene!!!quando mai te lo aspetti!!!....mi sfugge la tua data!!!.....ma La Perla Nera ci ha abbandato?????
        Heyyy!!!!!!!!!!

Commenta

:-) bene bene!!!quando mai te lo aspetti!!!....mi sfugge la tua data!!!.....ma La Perla Nera ci ha abbandato?????
          Heyyy!!!!!!!!!!

il 7 alle 15,30,tu?...sarà immersa nello studio....io ora mi sto facendo qualche quiz sulle temute UPB...ihiihihih

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
            bene bene,io sto al 90....

Commenta

il 7 alle 15,30,tu?...sarà immersa nello studio....io ora mi sto facendo qualche quiz sulle temute UPB...ihiihihih
              dunque mi "preselezionano" il 03/07 alle 15.30....praticamente..........venerdì!!!! ripeto i quiz ma continuo a sbagliare!!!ormai quel che è fatto è fatto....studio solo da 1 mese...per sole 2/3 ore al giorno!!

Commenta

bene bene,io sto al 90....
                stessa barca!! io l'avevo detto!!!

Commenta

dunque mi "preselezionano" il 03/07 alle 15.30....praticamente..........venerdì!!!! ripeto i quiz ma continuo a sbagliare!!!ormai quel che è fatto è fatto....studio solo da 1 mese...per sole 2/3 ore al giorno!!
                  quindi è davvero prossima la "preselezione".....più o meno sono quasi due mesi che studio, ma sono molto discontinuo nei quiz, ci sono giorni che vanno bene, altri dopo una giornata di duro "lavoro" non me ne va bene una....bah...e continuo ad esercitarmi....

Commenta

quindi è davvero prossima la "preselezione".....più o meno sono quasi due mesi che studio, ma sono molto discontinuo nei quiz, ci sono giorni che vanno bene, altri dopo una giornata di duro "lavoro" non me ne va bene una....bah...e continuo ad esercitarmi....
                    e continua a farlo finchè puoi!!! io praticamente sto facendo un piacere ai miei amici (nn mi vedono x tutta la settimana)....x quel che ho potuto mi sono impegnata abbastanza. cmq nn si può mai sapere!!! adesso vado a nanna!!! domani mi aspetta una giornata intensa!!!
                    nooooootteeeee

Commenta

e continua a farlo finchè puoi!!! io praticamente sto facendo un piacere ai miei amici (nn mi vedono x tutta la settimana)....x quel che ho potuto mi sono impegnata abbastanza. cmq nn si può mai sapere!!! adesso vado a nanna!!! domani mi aspetta una giornata intensa!!!
                      nooooootteeeee

infatti...non si può mai sapere...impegnati più che mai in questa settimana...il tempo con gli amici si può recuperare...ti capiscono...
                      notte notte

Commenta

Sto operando...
                      X