Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioil 15 luglio, non sono arrivato al 100 faccio 94-95%
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiovero...io per la verità pensavo che non si poteva creare un'atmosfera di queste...uomo di poca fede...e le sensazioni sono positive!tutti vincitori nessun vinto...bene così....
Heyyy!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio:-) bene bene!!!quando mai te lo aspetti!!!....mi sfugge la tua data!!!.....ma La Perla Nera ci ha abbandato?????
Heyyy!!!!!!!!!!
il 7 alle 15,30,tu?...sarà immersa nello studio....io ora mi sto facendo qualche quiz sulle temute UPB...ihiihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioil 15 luglio, non sono arrivato al 100 faccio 94-95%
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioil 7 alle 15,30,tu?...sarà immersa nello studio....io ora mi sto facendo qualche quiz sulle temute UPB...ihiihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiobene bene,io sto al 90....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiodunque mi "preselezionano" il 03/07 alle 15.30....praticamente..........venerdì!!!! ripeto i quiz ma continuo a sbagliare!!!ormai quel che è fatto è fatto....studio solo da 1 mese...per sole 2/3 ore al giorno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioquindi è davvero prossima la "preselezione".....più o meno sono quasi due mesi che studio, ma sono molto discontinuo nei quiz, ci sono giorni che vanno bene, altri dopo una giornata di duro "lavoro" non me ne va bene una....bah...e continuo ad esercitarmi....
nooooootteeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioe continua a farlo finchè puoi!!! io praticamente sto facendo un piacere ai miei amici (nn mi vedono x tutta la settimana)....x quel che ho potuto mi sono impegnata abbastanza. cmq nn si può mai sapere!!! adesso vado a nanna!!! domani mi aspetta una giornata intensa!!!
nooooootteeeee
infatti...non si può mai sapere...impegnati più che mai in questa settimana...il tempo con gli amici si può recuperare...ti capiscono...
notte notte
Commenta
Commenta