Ciao a tutti inviato commerciale 2 a micetta!Per katty purtroppo quelli non li ho. oggi parlavo delle cose che non avevo io ma che dovrebbero già essere pronte...adesso ti giro commerciale 2.grazie per il materiale che mi hai inviato. ovviamente arriva anche a te bountina!stasera ci risentiamo per vedere quello che manca ok?intanto sereni sennò il giorno del test che facciamo???a dopo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shardana Visualizza il messaggionon mi va di passare per scroccone ok?
io nn ho usato questo termine.
ho solo detto come la penso, basandomi su quello che ho letto nel forum.
cmq, è ora di convogliare le energie verso i 5.000 quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggioCiao a tutti inviato commerciale 2 a micetta!Per katty purtroppo quelli non li ho. oggi parlavo delle cose che non avevo io ma che dovrebbero già essere pronte...adesso ti giro commerciale 2.grazie per il materiale che mi hai inviato. ovviamente arriva anche a te bountina!stasera ci risentiamo per vedere quello che manca ok?intanto sereni sennò il giorno del test che facciamo???a dopo
fabry, la mia mail ti è arrivata?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggiosi sally!! e che yahoo è mezzo impallato cmq te lo mando tranquilla.per chiarire io adesso ho
contabilità
penale
legislazione
amministrativo 1
civile 2 e 3
Chi vuole inviarmi il resto mi fa un favore,se volete quello che ho segnato sopra no problem.grassie
don't worry!!!! me lo ha inviato micetta79!!!!
ti invio quello di cui hai bisogno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggiodon't worry!!!! me lo ha inviato micetta79!!!!
ti invio quello di cui hai bisogno!!!
vorrei sapere di cosa state parlando...ma mica l'ho capito...ho provato ad andare indietro con le pagine ma il tutto mi resta ancora oscuro...
potrei parteciapre ancora o le iscrizioni sono chiuse?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiovorrei sapere di cosa state parlando...ma mica l'ho capito...ho provato ad andare indietro con le pagine ma il tutto mi resta ancora oscuro...
potrei parteciapre ancora o le iscrizioni sono chiuse?
...ok...scusate, ma ho letto la pagina dietro ed ho letto una discussione accesa tra due utenti, quindi evito di discutere anch'io.
Immagino, almeno così ho capito, che sia tutto chiuso, quindi, come non detto.
Però sono curioso e vorrei sapere in cosa consiste questo gruppo di studio, è la prima volta che mi capita vedere divisioni di materie...anche se non ben capito la finalità della suddivisione...
Commenta
Commenta