Compilando la domanda per B1 mi è venuto un dubbio, ma devo mettere la laurea in ogni caso, o vogliono proprio il diploma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ulteriori Concorsi Inps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da benito.croce Visualizza il messaggiocome possiamo sapere la verità??
Commenta
-
Originariamente inviato da alfy77 Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo sapere con la laurea quadriennale vecchio ordinamento, nel nuovo concorso per 108 posti devo barrare LS DL o L? Il bando dell'altro concorso era più chiaro in materia!!!
prova a dare un'occhiata qua,
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3838&page=3
Commenta
-
stipendio posizione economica B1
Ciao a tutti,
premesso che il sito dell'ARAN non risulta molto chiaro in tal senso, vorrei sapere, magari da chi ci lavora, a quanto potrebbe corrispondere lo stipendio mensile netto di una posizione economica B1 della quale è uscito il relativo concorso INPS?
Grazie e cordiali saluti
Nino
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioChe pizza, sempre ai soldi pensate
Il B1 sui 1200 euro comunque, netti, escluse le varie integrazioni.
A PARTE CHE, COME DICI TU...NON BISOGNA SEMPRE PENSARE AI SOLDI!!!ANCHE SE ALLA FINE SI LAVORA PER I SOLDI E NON PER LA GLORIA!!!
CIAO!!!
Commenta
-
Sì, è ovvio quello, ma lo stipendio più o meno quello è, fossero cento euro in più o in meno vi cambia molto quando riceverete la prima busta paga? A me personalmente no, sarà che non vedo l'ora di iniziare a lavorare in un'amministrazione pubblica e sistemarmi una volta per tutte, poi c'è tempo per fare carriera, se la si vuole fare.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSì, è ovvio quello, ma lo stipendio più o meno quello è, fossero cento euro in più o in meno vi cambia molto quando riceverete la prima busta paga? A me personalmente no, sarà che non vedo l'ora di iniziare a lavorare in un'amministrazione pubblica e sistemarmi una volta per tutte, poi c'è tempo per fare carriera, se la si vuole fare.
A parte ciò, siccome ho visto la stessa insistente domanda sullo stipendio dell'area B in tutte le discussioni, ho fatto un paio di calcoli, giusto per "deformazione professionale"- lavoro nel settore paghe e contributi. io farò il concorso per l'area C e non sinceramente di calcoli non ne ho fatti!!
Ciao, buona giornata!
Commenta
Commenta