Originariamente inviato da nino.dago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ulteriori Concorsi Inps
Comprimi
X
-
Scusate come ho già detto io sono nuova in fatto di concorsi... mi sono letta tutta la discussione e mi sta venendo l'ansia xkè tutti già pensate a libri e a studiare...io ho fatto la domanda per i 296 posti di ispettore e le date dovrebbero uscire a fine novembre... io pensavo di cominciare a studiare in quel periodo li...ma forse mi sbaglio...io sto facendo l'università e ho i miei di esami e non posso dedicarmi troppo al concorso...secondo voi è meglio ke lascio perdere?
Commenta
-
Originariamente inviato da MoniaM Visualizza il messaggioCiao! Ma quindi secondo te continueranno ad uscire concorsi per l'inps? Magari il prossimo anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da nino.dago Visualizza il messaggioPer Diogene: ma infatti concordo con te, la domanda la faccio anche per il c3 amm.vo, visto che non è specificato il tipo di laurea richiesta.
L'unica noia è che dero rifare le domande per la terza volta a causa delle quisquiglie compilative (come ultima ad es. ho scritto l'indirizzo della facoltà e non della sede centrale dell'univ...)
Capisco che molti siano sfiduciati nel meccanismo dei concorsi pubblici, sicuramente non perfetto ma perfettibile, ma vedrete che alla fine la costanza premia. Dateci sotto!
Commenta
-
Quindi
Originariamente inviato da zuck Visualizza il messaggiosi il concorso e aperto a tutte le lauree.
Commenta
-
Originariamente inviato da diogene68 Visualizza il messaggioDirei che vista la posta in gioco questi siano gli ultimi dei problemi, non credi?
Nei concorsi, come nella vita, ogni lasciata è persa!
Commenta
Commenta