annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ulteriori Concorsi Inps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    l'art 39

    Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
    l'articolo 39 dpr 445/2000 non fa altro che inserire una deroga (per le domande di partecipazione a pubblici concorsi) alla norma contenuta all'art.38 c.3 secondo la quale le istanze sono firmate davanti al p. dipendente oppure spedite insieme alla fotocopia del documento.
    Per i concorsi quindi non bisogna allegare nessuna fotocopia!
    recita che le domande per i concorsi pubblici non vanno autenticate . nei vari concorsi acui ho partecipato di solito viene chiesto di allegare documento di identità come stabile l'art 38 non vorrei escludessero x una sciocchezza simile

    Commenta


      #62
      X bigus sono sicliana!

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da bigus76 Visualizza il messaggio
        PER GABRIELE: ciao...no, non ho ancora spedito la domanda. Mi sono avvicinata al mondo dei concorsi solo da diversi mesi, d'altronde mi sono laureata a Maggio di quest'anno. Ho provato un concorso nel Comune dove risiedo ma credo che sapessero già chi inserire
        Per ora ho spedito le domande per quello dell'Inps da Ispettore di vigilanza e per il Ministero della difesa, mentre ho pronte da spedire quelle per gli ulteriori concorsi indetti dall'Inps.
        Non so come organizzarmi e dove studiare...i consigli che vengono dati sui vari forum sono i più disparati.
        Ho visto che la Simone ha in preparazione i manuali per tutti i concorsi usciti ma c'è chi sostiene non siano esaustivi ed utili veramente a poco.
        Vedrò...buon week-end


        PER DANY: ciao, io sono della provincia di Bologna...tu? Buon fine settimana anche a te.

        Sono balle bigus, se ti impari [bene], un manuale da mille pagine della simone superi praticamente qualsiasi concorso, il fatto è che memorizzare quelle mille pagine non è facile.
        Ti sei laureata tardino... in cosa? Conosci Medicina?
        Gabriele

        Commenta


          #64
          c3 e b1

          ciao ragazzi oggi ho spedito le domande per questi altri concorsi, mi riferisco ai 108 posti C3 per laureati ed ai 50 B1 per diplomati, per fortuna le amministrazioni centrali hanno ripreso a fare concorsi e speriamo bene. A dir la verità io già lavoro in una Pubblica Amministrazione, ma ho voglia di cambiare e i motivi sono mille e non sto qui ad enunciarli. Piuttosto avrei un quesito da proporvi , e ringrazio anticipatamente chi volesse darmi risposte certe a tal proposito ,la mia domanda è : cosa s'intende quando nel bando di concorso, (Vedi i 3 concorsi INPS) si specifica che non si da luogo a dichiarazioni di idoneità?
          giuseppe

          Commenta


            #65
            Ciao, penso voglia dire che coloro che hanno superato il concorso ma che non sono risultati vincitori hanno ben poche speranze di essere poi assunti come idonei in quanto non gli viene riconosciuto tale titolo....In poche parole è possibile scorrere la graduatoria se non per ricoprire qualche posto vacante dovuto a qualche rinuncia....

            Commenta


              #66
              Quali Libri Utilizzare

              SALVE, SONO ROX, VI VOLEVO CHIEDERE QUALI LIBRI UTILIZZERETE PER PREPARARVI AL CONCORSO DI ISPETTORE DI VIGILANZA? QUELLI DELLA MAGGIOLI?
              CIAO E GRAZIE

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da Polveredistelle Visualizza il messaggio
                Ciao, penso voglia dire che coloro che hanno superato il concorso ma che non sono risultati vincitori hanno ben poche speranze di essere poi assunti come idonei in quanto non gli viene riconosciuto tale titolo....In poche parole è possibile scorrere la graduatoria se non per ricoprire qualche posto vacante dovuto a qualche rinuncia....
                Grazie "Polvere di stelle ".
                giuseppe

                Commenta


                  #68
                  Per Gabriele

                  Io non so se siano balle o no, dico solo che le opinioni riguardo ai testi su cui preparare questi concorsi sono le più disparate...diventa pertanto difficile orientarsi quando non sussiste un consiglio condiviso.
                  Mi sono laureata in Scienze Politiche...con tempi un pò lunghi ma ho avuto un iter un pò travagliato. Medicina non la conosco.
                  Ciao

                  Commenta


                    #69
                    dubbio

                    scusate per la domanda forse banale, ma sapete se sia possibile candidarsi a + di un concorso per l'inps?

                    p.s. io ho cercato su internet ma non sembra ci siano divieti..

                    Commenta


                      #70
                      ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile spedire domanda sia x la posizione c3 che x quella b1..grazie anticipatamente..in bocca a lupo a tutti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X