Ragazzi Avete Visto Che Sulla Gazzetta Ufficiale Di Oggi Sono Usciti Dei Nuovi Concorsi All'inps. Che Strano Abbiamo Appena Spedito La Domanda Per I 297 Posti Di Ispettori Di Vigilanza. Comunque Per Quanto Riguarda I Ruoli Amministrativi Si Tratta Di 108 Posti Per C3 (laurea) E 50 Posti Per B1 (diploma).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ulteriori Concorsi Inps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggioi bandi sono tutti sul sito della Gazzetta Ufficiale, mentre sul sito dell'Inps usciranno la settimana prossima.
I posti di ispettore di Vigilanza sono stati ridotti da 296 a 293 perchè per i 3 posti della Valle d'Aosta è stato pubblicato concorso a parte.
Cioa scusa m potresti spiegare come hai fatto a visualizzarli...io nn ci sn riuscitacogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioIl problema sta nel fatto che riesco sl a visualizzare i titoli, mentre nn riesco a reperire il testo completo del bando....
Please qualcuno può allegare i bandi !!!!!
Grazie
Mi sembra una cosa così ovvia e naturale, non penso che sia la prima volta che leggi la GU on line, no??
A volte basta un pò di impegno, anche mezzo minuto in più, senza dover ricorrere a mamma forum...
Commenta
Commenta