annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ulteriori Concorsi Inps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Master 73
    Grazie mille per la risposta sei stato veramente esaudiente...
    allora non ci resta altro che aspettare un altro pochettino!!!!
    ma tu per quando pensi si terranno più o meno le preselettive???

    Commenta


      ho appena postato nell'altro 3d questa notizia

      Commenta


        Originariamente inviato da diogene68 Visualizza il messaggio
        Chiedo scusa subito a tutti gli utenti del forum per questo intervento, ma vorrei chiedere alla collega Francin un piccolo aiuto: visto che ormai da tre anni sto tentando inutilmente di far transitare in Inps mia moglie da un ente locale, saresti così gentile da indicarmi la trafila che hai fatto?
        La domanda di mobilità é stata inoltrata in sede regionale, a Roma o che altro?
        Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.
        Chiaramente come ho già fatto rilevare in altro post anche io metto a disposizione dei concorsisti la mia esperienza sia di concorsista di lungo corso che di dipendente dell'amministrazione.
        In bocca al lupo a tutti e dateci sotto.

        io ho semplicemente fatto una domanda di mobilità inter-enti. essendo la prima volta l'ho inviata alla sede provinciale che però poi l'ha inoltrata a quella regionale. non credo ci sia bisogno di mandarla alla direzione centrale a meno che non si voglia andare li a lavorare. Dopo pochi mesi mi hanno fatto un colloquio a cui ho però dovuto portare il nulla osta al trasferimento già deliberato dal comune. Il passaggio effettivo l'ho fatto dopo circa un anno dalla domanda. spero di essereti stata esauriente anche se ci ho messo così tanto tempo. ciao.
        Francin

        Commenta

        Sto operando...
        X