annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ulteriori Concorsi Inps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Compilando la domanda per B1 mi è venuto un dubbio, ma devo mettere la laurea in ogni caso, o vogliono proprio il diploma?
    Gabriele

    Commenta


      Originariamente inviato da benito.croce Visualizza il messaggio
      come possiamo sapere la verità??
      caro benito, cari ragazzi (colleghi di studio) se mi è permesso esprimere la mia opinione, totalmente positiva circa le problematiche relative alla forma della domanda, io credo che non rilevino affatto i dati della domanda formalmente errati, purchè effettivamente si possiedano i requisiti. Il solo requisito non sanabile a pena di nullità, a mio parere, è la mancanza della firma sulla domanda. Inoltre volevo aggiungere che la mia laurea di vecchio ordinamento è scritta su un Diploma di laurea, sul quale però è specificato che la laurea è di tipo Magistrale, quindi non credo che sia univocamente corretto parlare di diploma triennale.

      Commenta


        Ciao a tutti, volevo sapere con la laurea quadriennale vecchio ordinamento, nel nuovo concorso per 108 posti devo barrare LS DL o L? Il bando dell'altro concorso era più chiaro in materia!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da alfy77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo sapere con la laurea quadriennale vecchio ordinamento, nel nuovo concorso per 108 posti devo barrare LS DL o L? Il bando dell'altro concorso era più chiaro in materia!!!
          ciao,
          prova a dare un'occhiata qua,

          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3838&page=3

          Commenta


            stipendio posizione economica B1

            Ciao a tutti,

            premesso che il sito dell'ARAN non risulta molto chiaro in tal senso, vorrei sapere, magari da chi ci lavora, a quanto potrebbe corrispondere lo stipendio mensile netto di una posizione economica B1 della quale è uscito il relativo concorso INPS?

            Grazie e cordiali saluti
            Nino

            Commenta


              Che pizza, sempre ai soldi pensate
              Il B1 sui 1200 euro comunque, netti, escluse le varie integrazioni.
              Gabriele

              Commenta


                Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Che pizza, sempre ai soldi pensate
                Il B1 sui 1200 euro comunque, netti, escluse le varie integrazioni.
                IO HO FATTO IL CALCOLO, MA MI RISULTA DI MENO...BOH!?
                A PARTE CHE, COME DICI TU...NON BISOGNA SEMPRE PENSARE AI SOLDI!!!ANCHE SE ALLA FINE SI LAVORA PER I SOLDI E NON PER LA GLORIA!!!
                CIAO!!!

                Commenta


                  Sì, è ovvio quello, ma lo stipendio più o meno quello è, fossero cento euro in più o in meno vi cambia molto quando riceverete la prima busta paga? A me personalmente no, sarà che non vedo l'ora di iniziare a lavorare in un'amministrazione pubblica e sistemarmi una volta per tutte, poi c'è tempo per fare carriera, se la si vuole fare.
                  Gabriele

                  Commenta


                    ciao ragazzi,
                    anch'io ho spedito la domanda di ammissione al concrso per i diplomati all'Inps, vorrei capire se c'e' qualcuno all'interno di questo forum che ci possa dire dove poter studiare per prepararci al meglio o qualcuno che ha gia fatto concrso per questo profilo grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Sì, è ovvio quello, ma lo stipendio più o meno quello è, fossero cento euro in più o in meno vi cambia molto quando riceverete la prima busta paga? A me personalmente no, sarà che non vedo l'ora di iniziare a lavorare in un'amministrazione pubblica e sistemarmi una volta per tutte, poi c'è tempo per fare carriera, se la si vuole fare.
                      ciao Gabriele, penso che la curiosità per lo stipendio sia una cosa naturale. io abito in Lombardia e, credimi, per vivere a Milano serve uno stipendio decente, visto il costo degli affitti, delle varie spese...(ho vissuto a Milano per 4 anni e per un monolocale in affitto ti chiedono dai 400/500 euro in su!!).Mi sembra di aver capito che tu sei delle Marche...non so lì come sia il costo della vita!
                      A parte ciò, siccome ho visto la stessa insistente domanda sullo stipendio dell'area B in tutte le discussioni, ho fatto un paio di calcoli, giusto per "deformazione professionale"- lavoro nel settore paghe e contributi. io farò il concorso per l'area C e non sinceramente di calcoli non ne ho fatti!!
                      Ciao, buona giornata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X