annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Martin
    ha risposto
    Originariamente inviato da _mimì_ Visualizza il messaggio
    Scusate io vorrei partecipare al concorso Inps ma non so se con la laurea in scienze della comunicazione è possibile....qualcuno può darmi una dritta!!! grazie
    ciao ank'io sn laureata in scienze della comunicazione, se è la laurea del vekkio ordinamento sì xkè è equipollente a scienze politike, se è del nuovo ordinamento nn ti so dire!

Lascia un commento:

• _mimì_
    ha risposto
    Scienze della comunicazione

Scusate io vorrei partecipare al concorso Inps ma non so se con la laurea in scienze della comunicazione è possibile....qualcuno può darmi una dritta!!! grazie

Lascia un commento:

• katty
    ha risposto
    concorso inps

Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei avere un vostro aiuto.
    Ho alcuni dubbi circa la compilazione della domanda inps: 1) oltre a barrare la casella, bisogna anche scrivere cittadinanza "ITALIANA"?
    2) per INDIRIZZO s'intende quello dell'Università oppure l'indirizzo di laurea?
    grazie mille
    Ultima modifica di katty; 10-07-2007, 16:30.

Lascia un commento:

• siculo76
    ha risposto
    Hai veramente chiesto come barrare?....
    Cmq l'indirizzo è quello dell'Università, inteso come sede centrale o sede legale

Lascia un commento:

• DavidWizard
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE per la risposta. infatti e' cosi' ho chiesto oggi anche all'universita', e' DL. io ho telefonato all'inps per chiedere cosa bisogna scrivere alla voce "indirizzo" e mi hanno risposto che e' l'indirizzo dell'universita', nel senso la via dove si trova. ho anche chiesto se le donne devono barrare la casella relativa agli obblighi di leva e hanno risposto di si. in piu' ho chiesto se va bene barrare con la croce o se bisogna usare la barra semplice e mi hanno detto di usare la croce. ciao a tutti!!!
    Peggio di un interrogatorio questa telefonata eh!!

Lascia un commento:

• concinzia
    ha risposto
    Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
    Per "INDIRIZZO" intendono la via e il numero civico dell'Università?? Lo trovo veramente assurdo... non capisco a che cosa serva all'INPS sapere in quale via è ubicata. Mah...?
    I misteri dei concorsi...

Non si sa ancora nulla sulla possibilità che escano testi appositi per questo concorso, vero?

Ciao a tutti!
    Anche per me è un mistero............

Lascia un commento:

• frabel1981
    ha risposto
    domanda

Per "INDIRIZZO" intendono la via e il numero civico dell'Università?? Lo trovo veramente assurdo... non capisco a che cosa serva all'INPS sapere in quale via è ubicata. Mah...?
    I misteri dei concorsi...

Non si sa ancora nulla sulla possibilità che escano testi appositi per questo concorso, vero?

Ciao a tutti!

Lascia un commento:

• bigus76
    ha risposto
    Concordo con si****76,
    nella domanda c'è scritto espressamente: SCRIVERE A CARATTERE STAMPATELLO E BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO.
    Per quanto l'INPS possa aver comunicato a LucianaYES, non credo rappresenti errore per una donna non aver barrato la voce relativa all'obbligo di leva...quale obbligo poi, come fa notare l'amico si****76?!

Lascia un commento:

• siculo76
    ha risposto
    A dire il vero nello stesso schema di domanda è riportato, chiaramente, di barrare solo le caselle di pertinenza... quindi le donne non devono barrare la casella relativa al servizio militare(e anche gli uomini, ormai).
    A volte basta leggere..

Lascia un commento:

• bancone
    ha risposto
    delucidazione su domanda

vorrei sapere se anche le donne devono barrare la casella di essere in regola con le norme relative agli obblighi militare e cosa significa tra parentesi in caso affermativo specificare nelle note.grazie per la risposta

Lascia un commento:

Sto operando...
X