annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• siculo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da feel Visualizza il messaggio
    chi ti ha dato questa informazione??? in TUtTI ma proprio TUTTI i concorsi che ho fatto , la voce "indirizzo" scritta subito dopo il tipo di Laurea, richiedeva l'inserimento del'indirizzo del piano di studi, ed infatti io ho scritto laurea in giurisprudenza, indirizzo generale.
    Sta cosa della via mi sembra un po na fesseria...che se ne fregano dell'indirizzo geografico della mia università??

Semmai è una fesseria scrivere laurea in giurisprudenza, indirizzo generale....
    Si mette in cosa si è laureati e visto che subito dopo la voce "presso"(quindi in quale Università, perchè ci si laurea in .. presso....)c'è "indirizzo" logica e buon senso dicono di indicare l'indirizzo fisico della Università, che può essere quello della sede legale, della sede centrale, del Rettorato...
    Non si tratta di essere scortesi ma un minimo di buon senso ci vuole e nel leggere un bando di concorso e nel compilare la relativa domanda, oltre nell'evitare di chiedere la forma della crocetta....

Non capisco il senso di molti interventi...

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggio
    SCUSATE, MA COSA SIGNIFICA SE TORNA INDIETRO LA RICEVUTA DI RITORNO?CHE LA DOMANDA ANDAVA BENE?E QUINDI SE NON TORNA INDIETRO ENTRO IL 26 LUGLIO CHE SI FA?GRAZIE.SIAMO MESSI TUTTI BENE MI SEMBRA, A LIVELLO DI PARANOIE!!!!!CIAO A TUTTI!!!!LUCIANA

Ragazzi...la ricevuta di ritorno sta ad indicare semplicemente che la vostra raccomandta è stata ricevuta e voi avrete una prova con data certa di questo!
    Non rigurada affatto la valutazione della vostra domanda!

Lascia un commento:

• lucianaYES
    ha risposto
    Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
    sì sì!! a me è arrivata questa mattina, e neppure io ho barrato la casella dell'obbligo militare (dato che, tra l'altro, ormai non c'è + nessun obbligo).

ciausssssssss.
    SCUSATE, MA COSA SIGNIFICA SE TORNA INDIETRO LA RICEVUTA DI RITORNO?CHE LA DOMANDA ANDAVA BENE?E QUINDI SE NON TORNA INDIETRO ENTRO IL 26 LUGLIO CHE SI FA?GRAZIE.SIAMO MESSI TUTTI BENE MI SEMBRA, A LIVELLO DI PARANOIE!!!!!CIAO A TUTTI!!!!LUCIANA

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    Non c'entra davvero nulla la capità di interagire col prossimo!!la mia era solo una constatazione..ho letto dei dubbi davvero assurdi in questo post.
    Sono la prima a dispensare consigli quando mi è possibile.
    Cmq non voglio suscitare polemiche di alcun tipo.
    In bocca al lupo a tutti!!!!

Lascia un commento:

• 29omar
    ha risposto
    i soliti ignoti

ammazza che simpatia, spero invece che voi due rivalutiate la possibilità di partecipare al concorso visto la vostra totale mancanza di interagire con il prossimo, requisito fondamentale per chi vuole lavorare in strutture pubbliche... nn pensate sempre e solo al posto sicuro..tranquilli che se siete meritevoli vincerete senza dubbio voi il concorso, anche se noi ci presentassimo. in bocca al lupo!

Lascia un commento:

• Vichy
    ha risposto
    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Lo penso anche io...è a dir poco assurdo trovare tutte ste difficoltà nel compilare una domanda!!!
    Esatto. Preciso che non l'ho detto con cattiveria, visto che anch'io cerco di fare le cose per bene e chiedo consigli, ma qui si sta esagerando.. Si telefona pure per chiedere se si deve barrare la casella relativa all'espletamento del servizio militare se si è donna e se con una o due barre..

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    Lo penso anche io...è a dir poco assurdo trovare tutte ste difficoltà nel compilare una domanda!!!

Lascia un commento:

• Vichy
    ha risposto
    ...

scommetto che buona parte di queste persone che hanno tanti dubbi sulla compilazione della domanda, non si presenteranno al concorso..

Lascia un commento:

• 29omar
    ha risposto
    ciao Ketty nn avresti una copia della domanda da inviarmi alla mail asiagatto@hotmail.it, ho problemi a scricare quella del sito INPS, grazie.

Lascia un commento:

• 29omar
    ha risposto
    Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
    scusate, ma nonostante il link che qualcuno ha gentilmente incollato nella pagina precedente, non riesco a trovare il bando ( quando ci clicco sopra mi da "errore 404....").
    Qualcuno mi saprebbe dire se, oltre all G.U. cartacea, che non sono in grado di reperire, il bando è scaricabile da qualche altro sito??
    grazie
    ciao,per caso hai trovato una copia della domanda concorso inps, se si me la invieresti alla mail:asiagatto@hotmail.it, io ho problemi a stampare la domanda che si trova nel sito INPS

Lascia un commento:

Sto operando...
X