annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zaqzaq
    ha risposto
    Certo che puoi, ma non è detto che venga preso in considerazione. Comunque meglio inserire un'esperienza in più che una in meno..... Non hai niente da perdere!!

Lascia un commento:

• Regina82
    ha risposto
    Riscrivo la domanda che ho già posto ma a cui nessuno ha risposto:nella casella relativa ad eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni posso fare riferimento anche ad uno stage? Vi prego rispondetemi.. devo correre a fare la raccomandata!!

Lascia un commento:

• Regina82
    ha risposto
    Credo che si svolgerà a Roma ma non ne ho la certezza.

Lascia un commento:

• bloodyna
    ha risposto
    io sono laureata in scienze della comunicazione vecchio ordinamento, posso partecipare al concorso?

Lascia un commento:

• valeria-Ge79
    ha risposto
    help help!!!

scusate se rompo, ma se avete inviato la domanda probabilemente sapete anche dove si fara' il concorso scritto. a Roma ??? grazie!!!!

Lascia un commento:

• speriamo1982
    ha risposto
    neanche io l'ho barrata...e secondo me nn è assolutamente un problema....dato che la fonte che dice di barrarla e compilare le note è solo una telefonata....

piuttosto a qualcuno è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?

Lascia un commento:

• GABBIANO79
    ha risposto
    servizio militare

ciao ragazzi, ieri ho spedito la domanda per il concorso!
    ma...essendo una donna pensavo di nn dover barrare la casella sul servizio militare...e invece ho letto poco fa che dovevo....
    il fatto che nn l'abbia barrata puo' creare problemi?

un bacio!

Lascia un commento:

• Regina82
    ha risposto
    Nessuno può aiutarmi?

Lascia un commento:

• Regina82
    ha risposto
    domanda INPS

Ciao a tutti! Sto compilando la domanda per il concorso INPS ed ho un dubbio.. Nella casella relativa ad eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni posso far riferimento anche ad uno stage ancora in corso? E nella casella "note" cosa avete scritto?Grazie a chi mi risponderà e buono studio a tutti!
    Ultima modifica di Regina82; 19-07-2007, 09:14.

Lascia un commento:

• valeria-Ge79
    ha risposto
    dove si farà il concorso

ciao a tutti, sono una new entry. sapete se il conocorso INPS si effettuarà a Roma oppure sarà decentrato stile AE? grazie mille...Valeria

Lascia un commento:

Sto operando...
X